Questa doppia macchina ha due set di pompe intensificatrici che lavorano con due cilindri intensificatori, tuttavia, ogni macchina da 50hp può lavorare indipendentemente, evitando così i tempi di fermo macchina durante la manutenzione.
Dispone anche di una girante indipendente di ricircolo dell'olio per il filtraggio e il raffreddamento, per evitare un potenziale calo della potenza del motore principale e ha un sistema di regolazione della temperatura più preciso e controllato elettronicamente.
CARATTERISTICHE GENERALI
-Corsa extra lunga. Meno cambi di direzione, raddoppiando la vita dei componenti sottoposti ad alta pressione e la conseguente usura.
-Cilindro idraulico guidato. Prolunga la vita utile dei componenti.
-Controllo elettronico proporzionale della pressione. Configurazione automatica della pressione idraulica quando si forniscono i dati di pressione di taglio desiderati.
-Controllo via PLC della temperatura del fluido idraulico. Completamente configurabile, permette la regolazione entro il campo funzionale della pompa.
-Pompa di rilancio dell'acqua indipendente. Assicura una pressione minima e un flusso accettabile quando entra negli intensificatori.
-Motore IE3 NEMA Premium ad alta efficienza. Minor consumo di elettricità.
-Controlli di ultima generazione (Allend Brandley / Siemens), con PLC di sicurezza e HMI a colori da 7", con telecomando diagnostico per la teleassistenza.
-Involucri con sensori di sicurezza che attivano la valvola di scarico ad alta pressione (LOTO Process).
-Controllo statistico dei cicli e dei tempi di corsa.
-Configurazione della pressione di taglio desiderata.
-Design ergonomico progettato appositamente per la manutenzione
Rende più facile e semplice l'accesso a tutte le parti della macchina.
---