barriera anti-inquinamento gonfiabile
PyroBoom®

Aggiungi ai miei preferiti MyDirectIndustry
Aggiungi al comparatore Rimuovi dal comparatore
barriera anti-inquinamento gonfiabile barriera anti-inquinamento gonfiabile - PyroBoom®
  • Barriera anti-inquinamento gonfiabile
{{requestButtons}}

Caratteristiche

  • Specificazioni:

    gonfiabile

Descrizione

PyroBoom® ha dimostrato di mantenere la sua efficacia e continuità strutturale anche dopo l'esposizione a 2400 incendi per un massimo di 24 ore. Dal punto di vista operativo, PyroBoom® mostra la robustezza e la durata che sono i marchi di fabbrica dei suoi fratelli, GlobeBoom® e Oilfence™.

La combustione in situ delle fuoriuscite di petrolio sta diventando una soluzione efficace ed efficiente per la rimozione del petrolio fuoriuscito. PyroBoom® è una barriera unica che utilizza una miscela di tessuti e metalli refrattari per ottenere una capacità di combustione continua di oltre 24 ore in un boom con caratteristiche geometriche e di tenuta in mare convenzionali. Sviluppiamo PyroBoom® dal 1983 per soddisfare il regime operativo unico e faticoso di combustione in situ delle fuoriuscite di petrolio.

PyroBoom® è una barriera solida di galleggiamento che combina un unico tessuto refrattario rinforzato con filo metallico per la barriera superficiale superiore con il tradizionale tessuto GlobeBoom® per la gonna. Gli emisferi in acciaio con riempimento in schiuma di vetro sono fissati meccanicamente alla barriera. La costruzione modulare consente un facile recupero, manutenzione e riparazione sul campo.

DATI TECNICI:
Tessuto:
La sezione ignifuga è costituita da fili metallici ad alta temperatura (Inconel®) rivestiti in silicone, intrecciati con fili simili e materiali refrattari (Fiberfrax®). Per la resistenza e la flessibilità al di sotto della linea di galleggiamento, viene utilizzato il nostro collaudato tessuto in poliestere "ED" rivestito in PVC.

Traduzione automatica  (Visualizza il testo originale in inglese)