Analizzatore d'acqua
di monitoraggioper rete elettricaper l'industria agroalimentare

analizzatore d'acqua
analizzatore d'acqua
Aggiungi ai preferiti
Confronta con altri prodotti
 

Caratteristiche

Oggetto della misurazione
d'acqua
Uso previsto
di monitoraggio, per rete elettrica, per l'industria agroalimentare, per controllo di qualità, per prodotti farmaceutici, per acque reflue, per l'industria chimica
Misurando
di potenza
Configurazione
in linea
Modo di utilizzo
automatico
Livello di protezione
IP65
Altre caratteristiche
di comando, di acquisizione dati

Descrizione

Questo controllore industriale online/analizzatore di parametri singoli è un nuovo controllore intelligente con elevata intelligenza e flessibilità, che identifica tutti i nostri sensori ed è ampiamente utilizzato nell'acquacoltura, negli impianti di trattamento delle acque reflue comunali, nell'energia elettrica, nell'approvvigionamento idrico, nell'industria farmaceutica, chimica, alimentare e in altri settori. Controllore industriale online / Analizzatore di parametri singoli panoramica: Questo controllore online industriale/analizzatore di parametri singoli è un nuovo controllore intelligente con elevata intelligenza e flessibilità, che identifica tutti i nostri sensori ed è ampiamente utilizzato in acquacoltura, impianti di trattamento delle acque reflue municipali, energia elettrica, approvvigionamento idrico, farmaceutico, chimico, alimentare e altri settori. Controllore industriale online / Analizzatore di parametri singoli Caratteristiche: 1, interfaccia di visualizzazione a grande schermo, accattivante e conveniente. 2, con funzione di comunicazione digitale, può essere collegato al computer superiore, comunicazione utilizzando la tecnologia di isolamento, forte capacità anti-interferenza. 3, con la funzione di impostazione dell'allarme a relè, la quantità di isteresi può essere regolata liberamente per evitare frequenti accensioni e spegnimenti dei relè. 4, funzione di prompt del menu, conveniente per gli utenti di operare. 5, funzione di uscita in corrente 4-20mA, comoda per il centro di controllo per l'acquisizione dei dati. 6, Interfaccia di impostazione con protezione tramite password per evitare abusi. 7, riconoscimento automatico di tutti i sensori Desun.

---

* I prezzi non includono tasse, spese di consegna, dazi doganali, né eventuali costi d'installazione o di attivazione. I prezzi vengono proposti a titolo indicativo e possono subire modifiche in base al Paese, al prezzo stesso delle materie prime e al tasso di cambio.