TR2000DC Rivelatore di tracce - Esplosivi e stupefacenti - Spettrometria di mobilità ionica - Non radioattivo - Da tavolo
Rivelatore di tracce da tavolo per esplosivi e stupefacenti che identifica la presenza e il tipo di sostanze in tracce, compresi esplosivi e droghe illecite, raccolte dalle superfici di passeggeri e merci. Adottando la spettrometria a mobilità ionica (IMS) e un design brevettato del rivelatore, il TR2000DC offre un'elevata sensibilità ed efficienza nel rilevare un'ampia gamma di sostanze in cicli operativi ridotti al minimo.
Sorgente di ionizzazione non radioattiva
Sorgente di ionizzazione non radioattiva (NRIS) che riduce i costi di manutenzione e di consumo. Ionizzatore intelligente senza regolazione manuale.
Algoritmo di pulizia migliorato per una trasmissione superiore. Sistema autocalibrato semplice e preciso con calibrazione interna automatica. Metodo di verifica a penna standard.
Alta sensibilità e velocità
Sensibilità al pic-nanogramma in modalità doppia.
Algoritmo più veloce che fornisce un allarme in <8 secondi.
Tempo di analisi <8 secondi, tempo di pulizia <15 secondi (tipico), tempo di riscaldamento <20 minuti. Tasso di falsi allarmi <1%. Metodo di campionamento a strisciamento del particolato.
Tre modalità di analisi
Modalità esplosivi, modalità stupefacenti e modalità doppia.
Rileva
esplosivi: TNT, RDX, PETN, NG, AN, HMTD, HMX, TETRYL, TATP, UN, EGDN, DNT, Semtex, C4, polvere nera, ecc.
Rileva
gli stupefacenti: Cocaina, eroina, THC, MA, ketamina, MDMA, morfina, anfetamina, LSD, efedrina, fentanil, ecc.
Rilevamenti simultanei opzionali.
Interfaccia utente e connettività
Nuova interfaccia grafica di facile utilizzo. 10.schermo 4 TFT.
Visualizzazione automatica di superamento/allarme con nome della sostanza, indicatore di credibilità e spettro.
Sistema di autodiagnosi di robustezza superiore. Uscita dati e supporto per la gestione remota. Promemoria automatico per la manutenzione.
autonomia della batteria di 1 ora, facile da trasportare.
Specifiche tecniche
- Principio tecnologico: spettrometria di mobilità ionica (IMS)
- Tecnologia di ionizzazione: Sorgente di ionizzazione non radioattiva (NRIS)
- Modalità di analisi: Esplosivi, stupefacenti, doppia modalità
- Sensibilità: Nanogrammo
- Tempo di analisi: <8 secondi
- Tempo di pulizia: <15 secondi (tipico)
- Tempo di riscaldamento: <20 minuti
- Tasso di falso allarme: <1%
- Metodo di campionamento: Passaggio del particolato
- Calibrazione: Calibrazione interna automatica
- Dimensioni: 340 mm (L) × 325 mm (L) × 233 mm (H)
- Peso: <12 kg
Soluzione ideale per il rilevamento di tracce per la sicurezza aerea, le dogane, le frontiere, la logistica e le applicazioni per infrastrutture critiche che richiedono elevate capacità di rilevamento in tempi brevi per le ispezioni di passeggeri, bagagli, merci, veicoli e superfici.