Giunto rotante per acqua UNION 1/4 NPT LH
idraulicoad alta pressionein ottone nichelato

Giunto rotante per acqua - UNION 1/4 NPT LH - DEUBLIN COMPANY - idraulico / ad alta pressione / in ottone nichelato
Giunto rotante per acqua - UNION 1/4 NPT LH - DEUBLIN COMPANY - idraulico / ad alta pressione / in ottone nichelato
Giunto rotante per acqua - UNION 1/4 NPT LH - DEUBLIN COMPANY - idraulico / ad alta pressione / in ottone nichelato - immagine - 2
Giunto rotante per acqua - UNION 1/4 NPT LH - DEUBLIN COMPANY - idraulico / ad alta pressione / in ottone nichelato - immagine - 3
Aggiungi ai preferiti
Confronta con altri prodotti

Vuoi acquistare direttamente?
Vai sul nostro Shop.

Caratteristiche

Fluido
per acqua
Applicazioni
idraulico, ad alta pressione
Materiale
in ottone nichelato, in acciaio inossidabile
Altre caratteristiche
ad avvitamento, ad alta velocità
Velocità di rotazione

Max.: 1.500 rpm
(9.424,78 rad.min-1)

Min.: 0 rpm
(0 rad.min-1)

Pressione

5.700 psi

Dimensioni nominali

0,25 in

Descrizione

Le serie di RH del SINDACATO 1/4 BSP di guarnizioni da Deublin sono costruite con un disegno a flusso semplice ed i cuscinetti a sfera che sono lubrificate per l'intera durata di funzionamento. Questi prodotti sono ideali per le applicazioni riguardo ad alta pressione ed alla velocità. Inoltre, hanno i fori di sfiato sui loro corpi nichelati e una protezione di estremità e del rotore fatta dell'acciaio.

---

Cataloghi

Nessun catalogo è disponibile per questo prodotto.

Vedi tutti i cataloghi di DEUBLIN COMPANY

Fiere

Fiere a cui parteciperà questo venditore

EMO 2025
EMO 2025

22-26 set 2025 Hannover (Germania)

  • Maggiori informazioni

    Altri prodotti DEUBLIN COMPANY

    One passage

    * I prezzi non includono tasse, spese di consegna, dazi doganali, né eventuali costi d'installazione o di attivazione. I prezzi vengono proposti a titolo indicativo e possono subire modifiche in base al Paese, al prezzo stesso delle materie prime e al tasso di cambio.