La rete anticaduta si applica alla parte posteriore delle scaffalature portapallet e delle scaffalature del magazzino per proteggere gli operatori da eventuali cadute di oggetti. È ideale anche come recinzione per avvertire e proteggere le squadre da macchinari o materiali pericolosi.
La rete metallica anticaduta offre una protezione flessibile per una varietà di situazioni ambientali di magazzino, compresi gli ambienti in cui è necessario un flusso d'aria libero e senza restrizioni, come i magazzini frigoriferi e i congelatori.
Fornita con aperture variabili per essere conforme alle normative sulla salute e sulla sicurezza, la rete anti-collasso può essere utilizzata in verticale a varie profondità per consentire la sporgenza dei pallet. È adatta anche per i casi in cui il rischio potenziale di movimentazione automatizzata o di carrelli elevatori è maggiore, oltre che per proteggere un'area isolata da oggetti pericolosi.
La rete metallica anticollasso offre le seguenti caratteristiche e vantaggi di serie:
Pannelli standard di varie larghezze e altezze
Installazione in muratura per una maggiore rigidità
Supporto con montanti configurabili indipendenti o montati su rack
Porte scorrevoli o a battente come standard - con "chiusura automatica" opzionale
Una gamma di serrature conformi ai requisiti assicurativi, sanitari e di sicurezza
---