Software per l'invio delle misure ad un PC - Diatest Symkey
Software per la configurazione del sistema DIAWIRELESS
• Interfaccia facile ed intuitivo per la programmazione degli strumenti di misura da, PC, e per la gestione e l'attribuzione degli indirizzi degli strumenti
• E' possibile integrare la maggior parte degli strumenti di misura digitali
• Importazione rapida delle misure in un'unica colonnna, per esempio in un foglio Excel (MS EXCEL non è incluso)
• Assegnazione ed utilizzo di un numero massimo di 120 indirizzi (strumenti)
Software per l'invio delle misure ad un PC – DIA-EXDLL
Software per la raccolta delle misure e l'analisi statistica
• Interfaccia facile ed intuitivo per la programmazione degli strumenti di misura, da PC, e per la gestione e l'attribuzione degli indirizzi degli strumenti; con chiave hardware (Dongle)
• Software per l'invio e l'importazione dei dati in un foglio Excel
• I valori di misura possono essere liberamente assegnati a celle o fogli di lavoro EXCEL; inclusa visualizzazione grafica delle misure (a barra)
• E' possibile integrare la maggior parte degli strumenti di misura digitali
• Importazione rapida delle misure, in modalità DIAWIRELESS (vedere pagina 20 del manuale), in EXCEL (EXCEL non è incluso)
• Assegnazione ed utilizzo di un numero massimo di 120 strumenti
Software per il controllo statistico di processo – ComGage
Software per il controllo statistico di processo, per le postazioni di misura in produzione
• Interfaccia semplice ed intuitivo
• Utilizzabile per applicazioni di misura semplici, manuali, per dispositivi di misura complessi o per sistemi automatici