Guarnizione a labbro GS 01
rotondain bronzoPTFE

guarnizione a labbro
guarnizione a labbro
Aggiungi ai preferiti
Confronta con altri prodotti
 

Caratteristiche

Forma
rotonda
Materiale
in bronzo, PTFE
Uso previsto
industriale, di guida, per costruzioni, per movimentazione, per macchina utensile, per applicazioni agricole, di asta, per bombole, per pressa ad iniezione
Altre caratteristiche
idraulica, pneumatica
Temperatura limite

Max.: 200 °C
(392 °F)

Min.: -60 °C
(-76 °F)

Velocità

1 m/s, 15 m/s
(3,3 ft/s, 49,2 ft/s)

Descrizione

Gli elementi di guida assorbono le forze trasversali che si verificano e impediscono il contatto tra lo stelo e il coperchio del cilindro e tra il pistone e la canna del cilindro nei cilindri idraulici e pneumatici. Sette diversi tipi di elementi di guida offrono la massima flessibilità di utilizzo. Le varianti GS01 e GS10 sono adatte per pressioni superficiali da leggere a medie ad alte velocità di scorrimento, mentre GS05, FRK05 e FRS05 sono utilizzate principalmente per pressioni superficiali elevate e basse velocità di scorrimento. I vantaggi in sintesi GS01 e GS10 mostrano un ottimo comportamento di attrito e lubrificazione, prevengono gli effetti di stick-slip e presentano un'elevata stabilità termica e chimica. Disponibili al metro GS05, FRK05 e FRS05 consentono elevate pressioni superficiali e presentano ottime caratteristiche di usura GS05 è disponibile come materiale dosato ed è una buona scelta per i diametri più grandi FRK01 e FRS01 (anelli di guida): su misura per il diametro desiderato Buona durata Ottimo rapporto qualità-prezzo Adatto a molte applicazioni industriali Nota importante: i prodotti Dichtomatik sono conformi ai comuni standard industriali e sono quindi adatti a molte applicazioni, ad eccezione di quelle critiche per la sicurezza come quelle automobilistiche. I prodotti Premium Freudenberg sono la scelta giusta per tutte le applicazioni, garantendo i più alti standard di qualità e sicurezza e quindi un costo totale di proprietà ottimale.

---

Cataloghi

Nessun catalogo è disponibile per questo prodotto.

Vedi tutti i cataloghi di DICHTOMATIK SAS

Fiere

Fiere a cui parteciperà questo venditore

ACHEMA 2024
ACHEMA 2024

10-14 giu 2024 Frankfurt am Main (Germania) Hall 8.0 - Stand C62

  • Maggiori informazioni
    * I prezzi non includono tasse, spese di consegna, dazi doganali, né eventuali costi d'installazione o di attivazione. I prezzi vengono proposti a titolo indicativo e possono subire modifiche in base al Paese, al prezzo stesso delle materie prime e al tasso di cambio.