Registratore di dati di temperatura Cobalt X
di pressionedi umiditàuniversale

Registratore di dati di temperatura - Cobalt X - Dickson - di pressione / di umidità / universale
Registratore di dati di temperatura - Cobalt X - Dickson - di pressione / di umidità / universale
Registratore di dati di temperatura - Cobalt X - Dickson - di pressione / di umidità / universale - immagine - 2
Registratore di dati di temperatura - Cobalt X - Dickson - di pressione / di umidità / universale - immagine - 3
Registratore di dati di temperatura - Cobalt X - Dickson - di pressione / di umidità / universale - immagine - 4
Registratore di dati di temperatura - Cobalt X - Dickson - di pressione / di umidità / universale - immagine - 5
Registratore di dati di temperatura - Cobalt X - Dickson - di pressione / di umidità / universale - immagine - 6
Aggiungi ai preferiti
Confronta con altri prodotti

Vuoi acquistare direttamente?
Vai sul nostro Shop.

Caratteristiche

Grandezza fisica
di temperatura, di pressione, di umidità, universale, di corrente, di portata, contatto secco, di dati dell'intensità della luce, CO2
Connessione
senza fili, bluetooth, LoRaWAN
Tipo di sensore
Pt100, Pt1000
Visualizzazione
con display LCD, con touch screen
Applicazioni
per applicazioni alimentari, per controllo, per applicazioni farmaceutiche, per stoccaggio, ambientale, per termocoppia, per catena del freddo, per cella frigorifera, per la logistica, da laboratorio, per alta temperatura, per congelatore, per vaccini, per incubatore
Altre caratteristiche
con alimentazione a batteria, programmabile, multicanale, portatile, con sensore esterno

Descrizione

Data logger touchscreen a colori con connettività wireless LoRaWAN® e Bluetooth® , in grado di supportare fino a quattro sensori cablati e/o wireless simultanei. Completamente integrato con OCEAView. I data logger Cobalt X supportano fino a 4 sensori esterni simultanei per monitorare le vostre preziose apparecchiature. Le letture vengono registrate nella memoria di bordo e poi trasmesse alla soluzione di monitoraggio remoto OCEAView tramite connettività LoRaWAN o Bluetooth Low Energy. Cobalt X offre controlli interattivi su touch screen e indicatori di allarme ben visibili, con il supporto di un'ampia gamma di sensori ambientali, compresi i nostri sensori remoti Bluetooth. Costruiti in Francia, i data logger Cobalt X supportano fino a 4 sensori esterni simultaneamente per monitorare le vostre preziose apparecchiature. Le letture vengono registrate nella memoria di bordo e poi trasmesse alla soluzione di monitoraggio remoto OCEAView tramite connettività LoRaWAN o Bluetooth Low Energy. Cobalt X offre controlli interattivi su touch screen e indicatori di allarme ben visibili, con il supporto di un'ampia gamma di sensori ambientali, compresi i nostri sensori remoti Bluetooth. - Sensori di temperatura, umidità, pressione, CO2, corrente, contatto secco e luce - Touch-screen per un facile riconoscimento e impostazione degli allarmi - Scienze biologiche, laboratori, ospedali, magazzini, produzione - Alimentazione CA o a batteria Data logger touchscreen completo con connettività LoRaWAN e Bluetooth®, con supporto per un massimo di quattro sensori cablati e/o wireless simultanei.

---

VIDEO

* I prezzi non includono tasse, spese di consegna, dazi doganali, né eventuali costi d'installazione o di attivazione. I prezzi vengono proposti a titolo indicativo e possono subire modifiche in base al Paese, al prezzo stesso delle materie prime e al tasso di cambio.