Stivali di sicurezza per il settore agroalimentare EagleGrip Plus
per l'industria petroliferaper laboratorioantiscivolo

stivali di sicurezza per il settore agroalimentare
stivali di sicurezza per il settore agroalimentare
stivali di sicurezza per il settore agroalimentare
stivali di sicurezza per il settore agroalimentare
stivali di sicurezza per il settore agroalimentare
Aggiungi ai preferiti
Confronta con altri prodotti
 

Caratteristiche

Applicazioni
per il settore agroalimentare, per l'industria petrolifera, per laboratorio
Tipo di protezione
antiscivolo, a tenuta stagna, resistenti all'olio, antiperforazione, antiabrasione, antiurto, antistatici, contro il freddo, anticalore
Materiale
in fibra di vetro, in Kevlar®, in poliuretano, in PU, in poliuretano
Normativa
S5, S4, OB
Altre caratteristiche
lavabili
Misura

Max.: 48 unit

Min.: 36 unit

Descrizione

La misura perfetta per i vostri piedi EagleGrip Plus è stato progettato appositamente per il settore dell'industria alimentare, offrendo la soluzione perfetta per le esigenze dell'utente finale in questo settore. Grazie al suo design liscio, questo stivale è facile da pulire e disinfettare, cosa essenziale in questo settore. Si tratta di uno stivale in PU completamente "metal free" e antistatico realizzato con puntale in fibra di vetro e sottopiede in kevlar opzionale. La suola liscia EagleGrip Plus viene a contatto con il terreno ed è stata appositamente progettata per avere una presa eccezionale in ambienti estremi come i pavimenti lisci ricoperti di grasso. Si tratta di una suola antiscivolo che ha una maggiore resistenza all'abrasione, agli agenti chimici, agli oli, ai solventi e alle temperature. Questa suola include un'area in TPU che migliora le prestazioni della suola e funge da supporto antitorsione. La combinazione tecnologica del PU-TPU iniettato fornisce ancora più durata, comfort e maggiore resistenza alla suola. Aiuta anche a mantenere l'aspetto originale per molto più a lungo. Questa scarpa è perfetta per l'uso in ambienti aggressivi fornendo un ottimo isolamento termico e protezione a tutta la superficie del piede.

---

Cataloghi

Catalog 2019
Catalog 2019
13 Pagine
* I prezzi non includono tasse, spese di consegna, dazi doganali, né eventuali costi d'installazione o di attivazione. I prezzi vengono proposti a titolo indicativo e possono subire modifiche in base al Paese, al prezzo stesso delle materie prime e al tasso di cambio.