Microscopio ad alta velocità AM73915MZTL - USB3.0
opto-digitaledigitaleda laboratorio

microscopio ad alta velocità
microscopio ad alta velocità
microscopio ad alta velocità
Aggiungi ai preferiti
Confronta con altri prodotti
 

Caratteristiche

Tipo
opto-digitale, digitale
Applicazioni tecniche
da laboratorio, di misura, per ispezione, per ricerca sui materiali, per ispezione di materiale, industriale, per analisi di materiale, di metrologia, per linea di produzione, per controllo di qualità
Tecnica di osservazione
in campo chiaro, polarizzato
Configurazione
compatto, portatile
Sorgente luminosa
a illuminazione a LED
Altre caratteristiche
con zoom, a grande distanza di lavoro, ad alta velocità, USB
Ingrandimento

Min.: 10 unit

Max.: 140 unit

Descrizione

Il Dino-Lite AM73915MZTL è un modello per lunghe distanze di lavoro e fa parte della gamma High Speed Real Time con connessione USB 3.0. Garantisce un'immagine non compressa di eccellente qualità e un'ottima riproduzione del colore, rivestita da una custodia in robusto metallo, compatto ed elegante. La porta USB 3.0 aggiunge una nuova modalità di trasferimento chiamata "SuperSpeed" (SS), capace di trasferire dati fino a 5Gb/s (625 MB/s). I modelli Dino-Lite con USB 3.0 offrono una velocità di trasferimento immagini fino a 45 FPS con risoluzione 1280 x 960. Il SuperSpeed permette di trarre il massimo beneficio dall'assoluta potenza dalle lenti della serie Dino-Lite Edge, tra cui maggiore accuratezza del colore e qualità d'immagine. La funzione EDOF permette agli utenti di catturare automaticamente molteplici immagini a diverse profondità e le combina automaticamente in un'immagine nitida. La funzione EDR cattura automaticamente e combina molteplici immagini sottoposte a diversi livelli di esposizione per generare un'immagine finale con un intervallo dinamico più ampio. La funzione AMR identifica e mostra automaticamente il livello di zoom del Dino-Lite. Lo zoom viene visualizzato all'interno del software Dino-Lite e archiviato con la foto scattata, semplificando il processo di misurazione. Il modello Dino-Lite AM73915MZTL è un prodotto di alto livello ed è il prodotto più avanzato della gamma Dino-Lite USB 3.0. Ideale per professionisti in cerca di un prodotto per lunghe distanze di lavoro, con un'alta velocità di trasferimento dati, la migliore qualità d'immagine disponibile sul mercato e dotato di molte funzioni avanzate.

Cataloghi

Nessun catalogo è disponibile per questo prodotto.

Vedi tutti i cataloghi di Dino-Lite Europe/IDCP BV
* I prezzi non includono tasse, spese di consegna, dazi doganali, né eventuali costi d'installazione o di attivazione. I prezzi vengono proposti a titolo indicativo e possono subire modifiche in base al Paese, al prezzo stesso delle materie prime e al tasso di cambio.