Miscelatore batch V10-100
solidoper polvereverticale

miscelatore batch
miscelatore batch
miscelatore batch
miscelatore batch
miscelatore batch
Aggiungi ai preferiti
Confronta con altri prodotti
 

Caratteristiche

Continuo / discontinuo
batch
Prodotto miscelato
solido, per polvere
Configurazione
verticale, mobile
Tipo di carica
con caricamento laterale
Applicazioni
per l'industria agroalimentare, per l'industria chimica, per l'industria farmaceutica, per l'industria cosmetica, per l'industria delle materie plastiche
Altre caratteristiche
compatto, conico, granulatore
Capacità

11,5 l, 24 l, 46 l, 110 l, 180 l
(3,04 gal, 6,34 gal, 12,15 gal, 29,06 gal, 47,55 gal)

Descrizione

Eccellente miscelazione. Facile da pulire. Iniziare a lavorare. - Omogeneità ottimale per un'ampia gamma di operazioni di miscelazione - Semplicità di funzionamento e pulizia - Ampia gamma di utilizzi possibili - Controllo con pulsanti e timer nell'armadio di comando - Particolarmente adatto per miscele difficili Il miscelatore universale in cinque diverse versioni da 11,5 a 180 litri risolve quasi tutte le sfide di miscelazione. Un'ampia gamma di utilizzi possibili, come nell'industria alimentare, farmaceutica, chimica o delle materie plastiche e anche cosmetica, rende la macchina un attore versatile nella vostra azienda. Semplicemente un miscelatore universale. Con il miscelatore universale V10-100 si combinano le tecnologie di miscelazione e granulazione a spruzzo per miscele solide di ogni tipo. Anche i liquidi non rappresentano una sfida per il vostro nuovo tuttofare. La macchina è estremamente robusta e ha un design compatto con la tipica forma cilindrico-conica. Grazie al potente trituratore, otterrete in modo affidabile particelle di dimensioni uniformi e riproducibili, esattamente come le desiderate. Indipendentemente dall'uso che vorrete fare del vostro nuovo miscelatore universale, otterrete sempre i risultati desiderati. Che si tratti dell'industria alimentare come miscelatore di spezie o di zuppe pronte, dell'industria farmaceutica per le miscele di polveri, dell'industria chimica o delle materie plastiche nel settore dei rivestimenti in polvere o anche delle miscele cosmetiche come la polvere per il viso o l'ombretto: con il V10-100 riuscirete a far partire i vostri processi produttivi in modo ottimale.

---

Fiere

Fiere a cui parteciperà questo venditore

ACHEMA 2024
ACHEMA 2024

10-14 giu 2024 Frankfurt am Main (Germania) Hall 5.0 - Stand D44

  • Maggiori informazioni

    Altri prodotti DIOSNA Dierks & Söhne GmbH

    Universal mixer granulators

    * I prezzi non includono tasse, spese di consegna, dazi doganali, né eventuali costi d'installazione o di attivazione. I prezzi vengono proposti a titolo indicativo e possono subire modifiche in base al Paese, al prezzo stesso delle materie prime e al tasso di cambio.