Transpallet manuale MSA0004
con conducente in piedida trasportoin acciaio inox

transpallet manuale
transpallet manuale
Aggiungi ai preferiti
Confronta con altri prodotti
 

Caratteristiche

Azionamento
manuale
Tipo di guida
con conducente in piedi
Altre caratteristiche
da trasporto, in acciaio inox, di sollevamento, per l'industria agroalimentare, per ambiente corrosivo, per ambienti pericolosi
Carico

Max.: 2.000 kg
(4.409,25 lb)

Min.: 0 kg
(0 lb)

Descrizione

Descrizione Il transpallet manuale zincato per 2000 kg è stato progettato per essere utilizzato nell’industria alimentare e in aree in cui l’ambiente è molto corrosivo . È progettato per sollevare e trasportare un’ampia varietà di carichi, di solito su pallet, all’interno del magazzino, fabbrica, locale o negozio. Il timone ergonomico aiuta l’operatore a lavorare con la massima sicurezza sul lavoro. Pompa idraulica di alta qualità. Struttura compatta, solida e robusta progettata con materiali di alta qualità pensati per resistere a colpi e tutti i tipi di carichi. Forcelle con punta arrotondata per inserire facilmente qualsiasi tipo di pallet. Non necessita di attività di manutenzione ordinaria. Ampia varietà di misure di forche in lunghezza e larghezza. Vedere la tabella dei riferimenti sotto per maggiori dettagli. Ruote posteriori in nylon.
* I prezzi non includono tasse, spese di consegna, dazi doganali, né eventuali costi d'installazione o di attivazione. I prezzi vengono proposti a titolo indicativo e possono subire modifiche in base al Paese, al prezzo stesso delle materie prime e al tasso di cambio.