Nastro adesivo attivato dal calore
a doppia facciatrasferibiledi fissaggio

nastro adesivo attivato dal calore
nastro adesivo attivato dal calore
Aggiungi ai preferiti
Confronta con altri prodotti
 

Caratteristiche

Tipo
a doppia faccia, trasferibile, di fissaggio
Altre caratteristiche
resistente agli UV, rinforzato, resistente alle alte temperature, attivato dal calore, resistente ad alta temperatura, resistente ai prodotti chimici
Applicazioni
ad uso industriale, per applicazioni elettriche
Temperatura di funzionamento

250 °C
(482 °F)

Descrizione

Nastri disponibili: Il calore ha attivato il nastro su due lati di trasferimento fornisce l'alta forza schiava (considerata strutturale in molte applicazioni) ai metalli, al legno, al PE, ai pp, a EPDM, a plastica, a carta, a ceramica ed a materiali tessuti quando il calore ha attivato. Resistenza eccellente ai solventi, ai plastificanti ed al calore una volta curato. Raccomandato per le applicazioni d'impionbatura quando alti meccanici e la termoresistenza sono richiesti (fino a 200ºC). Singolo ha parteggiato di nastro di carta di rinforzo da una tela di vetro ricoperta d'adesivo sensibile alla pressione di specialità. Calore attivato. Impionbatura di estremità dei materiali vari quando alti meccanici e la termoresistenza sono richiesti (fino a 250ºC). Domande di PVC che pavimenta fabbricazione. La cartella completa del calore ha attivato i film per il legame dei micromoduli sulle carte di plastica nell'industria degli smart card per le seguenti applicazioni tipiche: Le Telecomunicazioni, attività bancarie, televisione a pagamento, sanità, patente di guida, identità, trasporti, ecc. Compatibile con i film in vetro epossidico, del polyimide e di poliestere (FCOS®) e tutti i corpi tipici della carta del mercato come la miscela del PVC, dell'ABS, di PVC/ABS, il PC, PET-G, PET-F, il PLA ed i materiali biodegradabili. Adesivi disponibili: resine fenoliche e co-poliammide. Requisiti di iso 7810 di raduno. Aderisca all'UE 2011/65/EC direttivo (ROHS ha rimaneggiato)

---

Cataloghi

Nessun catalogo è disponibile per questo prodotto.

Vedi tutti i cataloghi di Distribuciones Julmarsa S.L.

Altri prodotti Distribuciones Julmarsa S.L.

Other products

* I prezzi non includono tasse, spese di consegna, dazi doganali, né eventuali costi d'installazione o di attivazione. I prezzi vengono proposti a titolo indicativo e possono subire modifiche in base al Paese, al prezzo stesso delle materie prime e al tasso di cambio.