convertitore di temperatura / per termocoppia
KOS206TC

Aggiungi ai miei preferiti MyDirectIndustry
convertitore di temperatura / per  termocoppia convertitore di temperatura / per termocoppia - KOS206TC
{{requestButtons}}

Caratteristiche

  • Tipo:

    di temperatura

  • Applicazioni:

    per termocoppia

Descrizione

Il KOS206TC è un convertitore "intelligente" in testa che accetta sensori di temperatura a termocoppia e converte l'uscita del sensore su un intervallo configurato in un segnale di trasmissione industriale standard (da 4 a 20 mA).
La configurazione del PC consente all'utente di selezionare il tipo TC, la gamma, le unità e la direzione del burnout, senza bisogno di apparecchiature di calibrazione. La configurazione viene eseguita rapidamente utilizzando un nuovo configuratore guidato dalla porta USB KOS, semplicemente collegando due clip ai terminali loop KOS206TC e seguendo le istruzioni del software. L'impostazione della calibrazione può essere salvata come file sul PC per un uso successivo.

Il convertitore in testa KOS206TC incorpora la più recente tecnologia digitale per garantire prestazioni precise e senza deriva.
Se necessario è possibile specificare l'intervallo desiderato al momento dell'ordine, eliminando la necessità di configurazione utente. Se l'intervallo non è specificato, il convertitore verrà spedito con l'intervallo predefinito da 0 a 1000 ºC tipo K.

Traduzione automatica  (Visualizza il testo originale in inglese)