- Montaggio con foro passante
- Design leggero in titanio
- Elemento di rilevamento del taglio KONIC.
Applicazioni
Analisi modale di strutture leggere
Settore automobilistico
Aerospaziale
Monitoraggio delle macchine
Monitoraggio delle condizioni
Industriale
Prove con vibratori
Test strutturali
Indagini strutturali su carrozzerie auto/aeronautiche
Misurazione generale delle vibrazioni
Accelerometro triassiale IEPE leggero per uso generale con montaggio a foro passante, composto da tre elementi di rilevamento piezoelettrici con uscita in tensione montati ortogonalmente all'interno di un blocco di titanio con struttura saldata. L'AT/15 si basa sull'esclusivo design DJB Konic Shear®. L'AT/15 è dotato di una soluzione di montaggio a foro passante che consente all'utente di avvitarlo per garantire la sicurezza, pur mantenendo il controllo della direzione degli assi e del connettore, cosa che non è possibile con il montaggio su perno AT/14/TB.
Grazie a un connettore a 4 pin da ¼-28 UNF e a cavi singoli resistenti con tre cavetti di breakout etichettati BNC, l'AT/15 è particolarmente adatto alle applicazioni del settore automobilistico/aerospaziale/industriale.
Calibrazione
Tutti gli accelerometri DJB sono calibrati in loco prima della spedizione e sono accompagnati da una tabella di calibrazione con le risposte in temperatura e frequenza. La calibrazione periodica può essere effettuata con il nostro calibratore portatile VC-01, mentre offriamo un servizio di calibrazione completo che include controlli incrociati degli assi per favorire l'accuratezza dei dati. Siamo in grado di fornire questo servizio per tutte le marche di accelerometri con un rapporto completo per ogni dispositivo. Contattateci per una richiesta
Servizio di montaggio e riparazione dei cavi
Servizio di riparazione dei cavi per rendere il cablaggio attuale come nuovo, riducendo i costi e rispettando l'ambiente
---