Accelerometro triassiale A/36
piezoelettricorinforzatoadesivo

accelerometro triassiale
accelerometro triassiale
accelerometro triassiale
Aggiungi ai preferiti
Confronta con altri prodotti
 

Caratteristiche

Numero di assi
triassiale
Tecnologia
piezoelettrico
Altre caratteristiche
rinforzato, adesivo, industriale, per uso generale, per applicazioni automobilistiche, per monitoraggio condizioni della macchina
Range di accelerazione

9.807 m/s²
(32.175 ft/s²)

Frequenza

15 kHz, 21 kHz

Descrizione

Caratteristiche - Montaggio adesivo o montaggio a clip o montaggio a clip o montaggio a bullone per un facile montaggio/rimozione. - Design leggero - KONIC Shear Sensing Element. - Connettore micropunti Applicazioni -Analisi modale delle strutture leggere -Automatico -Aerospaziale -Monitoraggio macchina -Monitoraggio delle condizioni -Industriale -Test dello scuotitore di vibrazione -Prove Strutturali Trasduttore di vibrazione triassiale composto da tre accelerometri piezoelettrici a carica indipendente montati ortogonalmente all'interno di un blocco di titanio e struttura saldata con ogni asse è calibrato individualmente. Utilizza gli elementi di rilevamento Konic Shear per garantire una misura triassiale robusta e ripetibile nelle condizioni più estreme. Tutti i connettori Microdot stanno uscendo nella stessa direzione. Ogni inserto è isolato elettricamente, singolarmente dall'alloggiamento, eliminando così le interferenze con la messa a terra. Per evitare gli effetti del rumore triboelettrico è necessario utilizzare un cavo a basso rumore che termina con un connettore a micropunto 10/32. L'A/36 può essere montato a clip. Il modello A/36-1 è dotato di fori di montaggio passanti M3.

---

* I prezzi non includono tasse, spese di consegna, dazi doganali, né eventuali costi d'installazione o di attivazione. I prezzi vengono proposti a titolo indicativo e possono subire modifiche in base al Paese, al prezzo stesso delle materie prime e al tasso di cambio.