Accelerometro 1 asse A/28/E
piezoelettricoin miniaturain ultraminiatura

accelerometro 1 asse
accelerometro 1 asse
Aggiungi ai preferiti
Confronta con altri prodotti
 

Caratteristiche

Numero di assi
1 asse
Tecnologia
piezoelettrico
Altre caratteristiche
in miniatura, in ultraminiatura, adesivo, industriale, per applicazioni automobilistiche, per monitoraggio condizioni della macchina
Frequenza

0,7 kHz, 1 kHz, 12 kHz, 14 kHz, 45 kHz

Descrizione

L'A/28/E è l'accelerometro piezoelettrico in acciaio inossidabile completamente saldato più piccolo al mondo. Questo trasduttore di vibrazioni piezoelettrico ultraminiaturizzato offre una trasparenza virtuale quando viene applicato alle strutture leggere, insieme a una relativa libertà dagli errori indotti dalla deformazione. A/28/E incorpora un elemento di rilevamento a piastra di taglio precaricato meccanicamente. Una buona pratica nell'uso di A/28/E ne massimizza la durata. La rimozione da una struttura comporta il taglio di un legame adesivo; non è consigliabile utilizzare mezzi d'urto, ma lo strumento di distacco in dotazione. La pulizia abrasiva della superficie di fissaggio ridurrà lo spessore della base nel tempo; l'uso parsimonioso dell'adesivo favorirà la longevità e la precisione dei dati. L'uscita del segnale avviene tramite una presa a contatto con la superficie. È disponibile un cavo di linea morbido da 0,8 mm di diametro. Sebbene sia classificato come antimicrofonico, viene generata una certa quantità di rumore triboelettrico indotto. Questo, insieme alla deformazione indotta dal cavo, può essere minimizzato ancorando il cavo adiacente al trasduttore, il che dovrebbe ridurre l'incertezza di misura di circa il 5% a 10g. La soglia minima di g è determinata dal rumore della strumentazione e dai fattori ambientali. La densità spettrale di rumore (nsd) tipica della strumentazione (amplificatore di carica) è di circa 0,02fC / √Hz sopra i 100Hz e aumenta di 3dB/ottava sotto i 100Hz. Il rumore a banda larga è nsd x √ larghezza di banda, cioè 0,006pC/100 kHz e presuppone una capacità di ingresso pari a zero, che aumenta di altri 0,006pC/nF di capacità di ingresso (presupponendo una capacità di trasferimento dell'amplificatore di carica di 1nF). Tutti gli accelerometri DJB sono calibrati in loco prima della spedizione e sono accompagnati da una tabella di calibrazione con le risposte in temperatura e frequenza.

---

* I prezzi non includono tasse, spese di consegna, dazi doganali, né eventuali costi d'installazione o di attivazione. I prezzi vengono proposti a titolo indicativo e possono subire modifiche in base al Paese, al prezzo stesso delle materie prime e al tasso di cambio.