Gli avvitatori a pistola a controllo di corrente e angolari della serie MDP sono ideali per il serraggio orizzontale. Sono precisi, robusti e progettati per soddisfare i vostri ritmi di produzione e i vostri requisiti di ripetibilità.
Come tutti gli avvitatori della gamma MD, sono dotati di tecnologia di controllo della corrente per garantire l'accuratezza del serraggio.
Gli avvitatori a pistola della serie MDP sono disponibili con alimentazione dall'alto o con impugnatura.
In combinazione con il controller MDC, offrono numerose funzioni per il controllo dei processi di avvitatura, combinando qualità e modularità:
- 15 programmi di avvitatura
- 2 multi-sequenze (strategie multiple applicate a una vite)
- 15 modelli di avvitatura per il conteggio multiprogramma fino a 20 passi
- Server web e software di programmazione gratuiti
- Accesso alle curve di serraggio in tempo reale
- Tracciabilità completa dei risultati di assemblaggio (flusso diretto o scheda SD) associata a numeri di serie tramite lettura di codici a barre.
Una soluzione decisamente orientata all'Industria 4.0 che può essere utilizzata con i sistemi di posizionamento DOGA per l'assemblaggio a zero difetti.
---