video corpo

Serratura a chiavistello
per portain acciaio inossidabiledi sicurezza

Serratura a chiavistello - DOLD - per porta / in acciaio inossidabile / di sicurezza
Serratura a chiavistello - DOLD - per porta / in acciaio inossidabile / di sicurezza
Aggiungi ai preferiti
Confronta con altri prodotti

Caratteristiche

Tipo
a chiavistello
Uso previsto
per porta
Materiale
in acciaio inossidabile
Altre caratteristiche
di sicurezza

Descrizione

Con i concetti senza fili chiave bloccati modulari e meccanici di sicurezza del sistema di interruttore di sicurezza può essere realizzato. È una soluzione provata del sistema per proteggere le macchine pericolose ed i sistemi senza fili ed in modo redditizio. Anche la categoria 4/PL e/SIL 3 sarà realizzata con una struttura corretta del sistema. Grazie all'alloggiamento stabile fatto di acciaio inossidabile e della costruzione robusta speciale il sistema è assolutamente resistenti - anche nelle circostanze estreme.

---

VIDEO

Cataloghi

Nessun catalogo è disponibile per questo prodotto.

Vedi tutti i cataloghi di DOLD

Fiere

Fiere a cui parteciperà questo venditore

SPS 2026
SPS 2026

24-26 nov 2026 Nuremberg (Germania) Hall 9 - Stand 331

  • Maggiori informazioni
    * I prezzi non includono tasse, spese di consegna, dazi doganali, né eventuali costi d'installazione o di attivazione. I prezzi vengono proposti a titolo indicativo e possono subire modifiche in base al Paese, al prezzo stesso delle materie prime e al tasso di cambio.
    Su DirectIndustry
    DirectIndustry è un marketplace che offre agli operatori B2B un'esperienza completa, dal sourcing del prodotto all'acquisto. DirectIndustry è un'entità di VirtualExpo Group.