Macchina di soffiaggio di estrusione DKB-25LD
per PPper PEper HDPE

macchina di soffiaggio di estrusione
macchina di soffiaggio di estrusione
Aggiungi ai preferiti
Confronta con altri prodotti
 

Caratteristiche

Tipi
di estrusione
Tipo di materiale
per PP, per PE, per HDPE
Prodotto finito
per bottiglie, per contenitori con maniglia
Altre caratteristiche
automatica, a doppia stazione, per l'industria dell'imballaggio, idraulica, multistrato, per l'industria farmaceutica, ad alto rendimento, con 2 cavità, per l'industria degli oli alimentari
Volume del corpo cavo

Max.: 25.000 ml
(845,4 US fl oz)

Min.: 100 ml
(3,4 US fl oz)

Forza di chiusura

294 kN

Descrizione

Macchina per estrusione e soffiaggio di contenitori in plastica con maniglia. Descrizione L'estrusione soffiaggio macchina è per qualsiasi contenitore di plastica con maniglia da 0.1L a 25L.Quindi è di solito utilizzato per la produzione di olio lubrificante bottiglia e bottiglia di detergente. La bottiglia può essere soffiata per estrusione a singolo strato o soffiata per co-estrusione a più strati. Allo stesso tempo, è possibile scegliere la configurazione della macchina in base al peso della bottiglia, alla capacità, alla capacità di produzione e ad altri requisiti. È anche possibile decidere se la macchina deve essere collegata ad altre macchine ausiliarie, come la sbavatura automatica, la pesatura, il test di tenuta, l'imballaggio, il controllo visivo e così via. Caratteristiche -Macchina per soffiaggio ad estrusione ad alte prestazioni a doppia stazione. -Tecnologia singola e multistrato disponibile, co-estrusione, 1-6 strati. -Sistema di controllo supportato da computer. -Funzione speciale per View Stripe. -Adatta alla produzione di bottiglie di olio lubrificante, bottiglie di detersivo e altro. Vantaggi -Ottima qualità e lunga durata. -Grande forza di serraggio. -Cambio di colore in tempi brevi. -Alimentazione stabile e peso della bottiglia stabile. -La parete della bottiglia è uniforme. -L'aspetto è uniforme nel colore, senza linee. -Qualità del prodotto al top grazie all'eccellente tecnologia di estrusione. -Facilità di funzionamento e manutenzione. -Per raggiungere la completa automazione, risparmiare manodopera e migliorare l'efficienza.

---

VIDEO

Cataloghi

Nessun catalogo è disponibile per questo prodotto.

Vedi tutti i cataloghi di Dongguan JinJun Machinery Co., Ltd.
* I prezzi non includono tasse, spese di consegna, dazi doganali, né eventuali costi d'installazione o di attivazione. I prezzi vengono proposti a titolo indicativo e possono subire modifiche in base al Paese, al prezzo stesso delle materie prime e al tasso di cambio.