video corpo

Disco di levigatura in poliuretano
in tessutoin tessuto non tessutoper l'industria ottica

Disco di levigatura in poliuretano - Dongguan Kizi Precision Lapping Mechanical Manufacture Co., Ltd - in tessuto / in tessuto non tessuto / per l'industria ottica
Disco di levigatura in poliuretano - Dongguan Kizi Precision Lapping Mechanical Manufacture Co., Ltd - in tessuto / in tessuto non tessuto / per l'industria ottica
Aggiungi ai preferiti
Confronta con altri prodotti

Caratteristiche

Specificazioni
in poliuretano, in tessuto, in tessuto non tessuto
Applicazione
per l'industria ottica, per vetro, per cristalli

Descrizione

Viene utilizzato in campi di lucidatura quali parti di hardware, vetro ottico, vetro zaffiro, lastre di substrato LED, cristallo, ecc. I materiali comprendono il tampone di lucidatura in poliuretano, il tampone di lucidatura in pelle, il tampone di lucidatura e polvere, il panno di bagnatura e il tessuto non tessuto, ecc.

---

Cataloghi

* I prezzi non includono tasse, spese di consegna, dazi doganali, né eventuali costi d'installazione o di attivazione. I prezzi vengono proposti a titolo indicativo e possono subire modifiche in base al Paese, al prezzo stesso delle materie prime e al tasso di cambio.