Cinque vantaggi dei prodotti
Il tester di torsione del filo è adatto a misurare la capacità dei fili d'acciaio
Torsione unidirezionale
Velocità di torsione: 30; 60; 90; 120 giri al minuto
Dimensione della macchina di prova: 1360*430* 600mm
facile da operare
Conformi alla norma
In conformità con GB/T 239-1999, metodi di prova per torsione dei fili metallici, ISO 7800:1984.
La descrizione del prodotto
Il tester di torsione del filo è adatto per misurare la capacità dei fili d'acciaio con diametro (o dimensioni caratteristiche) di 0,5-10,0 mm di resistere alla deformazione plastica in torsione unidirezionale o bidirezionale e per visualizzare i difetti sulla superficie e all'interno dei fili.
La funzione principale
Torsione unidirezionale: il campione ruota uniformemente di 360 ° in una direzione intorno al suo asse come una singola torsione per un determinato numero di volte o il campione si rompe torsione bidirezionale: il campione ruota uniformemente di 360 ° in una direzione intorno al suo asse come una singola torsione per un determinato numero di volte, poi ruota lo stesso numero nella direzione opposta o il campione si rompe.
Il campione standard
Il campione dovrebbe essere il più piatto possibile, raddrizzato se necessario, ma la superficie non dovrebbe essere danneggiata o il campione distorto. Per rendere il campione dritto durante il test, si dovrebbe applicare una qualche forma di forza di tensione, che non dovrebbe essere superiore al 2% del valore della forza corrispondente alla resistenza nominale del filo di prova.
Parametri tecnici
1. Può bloccare il diametro del filo metallico: 1mm ~ 10mm
2. Distanza tra le due teste più: 0mm ~ 500mm
3. Diametro esterno specifico del morsetto: 65mm
4. Velocità di torsione: 30; 60; 90; 120 giri al minuto
---