Macchina di marcatura laser a fibra MT-F30
per materie plastichedi ottonein alluminio

macchina di marcatura laser a fibra
macchina di marcatura laser a fibra
Aggiungi ai preferiti
Confronta con altri prodotti
 

Caratteristiche

Tecnologia
laser a fibra
Materiale
per metallo, per materie plastiche, in alluminio, per acciaio inossidabile, di ottone
Applicazioni
industriale, per componenti elettronici, per l'industria automobilistica, per gioielleria, di codici a barre, per l'industria delle bevande, per cuscinetti, per stilo, per etichette
Altre caratteristiche
ad alta velocità, automatica
Potenza

30 W
(0,04 hp)

Corsa X

70 mm, 110 mm, 160 mm, 200 mm, 300 mm
(3 in, 4 in, 6 in, 8 in, 12 in)

Corsa Y

70 mm, 110 mm, 160 mm, 200 mm, 300 mm
(3 in, 4 in, 6 in, 8 in, 12 in)

Velocità

8.000 mm/s

Profondità

Min.: 0 mm
(0 in)

Max.: 2 mm
(0,1 in)

Descrizione

La macchina per la marcatura laser in fibra del metallo è di alta qualità e ad alte prestazioni. In base alle esigenze dei mercati nazionali ed esteri, la macchina è dotata di dispositivi ottici di base, tra cui il laser a fibra e il galvanometro di scansione importati da marchi di fama mondiale. Questi dispositivi migliorano le prestazioni e la stabilità e riducono notevolmente il tasso di guasti. La macchina per la marcatura laser in fibra del metallo è dotata di sistema elettrico Germany Siemens, la macchina è conforme alle norme di sicurezza dell'UE (livello di prestazione d) La marcatura ha un processo che non viene toccato, un effetto permanente, un funzionamento umanizzato e stabile, con una durata fino a 100.000 ore. Le macchine sono dotate di una scheda di controllo della marcatura ad alta velocità sviluppata da noi stessi e di un software operativo MacMark, compatibile con i software di AutoCAD, CorelDRAW, AI ecc. Può realizzare l'edizione e la correzione automatica di caratteri, segni, immagini grafiche, codici a barre, codici bidimensionali, numeri di serie aumentati automaticamente. Può supportare vari formati di file come PLT, PCX, DXP, BMP, JPG e così via. Può utilizzare direttamente i font TTF. il funzionamento non-stop 24 ore su 24 lo rende in grado di soddisfare la richiesta di una massiccia produzione industrializzata on-line e off-line. Soddisfa la domanda di applicazioni di marcatura di vari settori industriali. Tra cui la marcatura laser su materiali metallici, plastici e confezioni di alimenti e bevande, ecc.

---

VIDEO

Cataloghi

Nessun catalogo è disponibile per questo prodotto.

Vedi tutti i cataloghi di Dongguan Mactron Technology Co., Ltd.
* I prezzi non includono tasse, spese di consegna, dazi doganali, né eventuali costi d'installazione o di attivazione. I prezzi vengono proposti a titolo indicativo e possono subire modifiche in base al Paese, al prezzo stesso delle materie prime e al tasso di cambio.