Macchina saldatrice laser MT-W100J
manualeindipendenteper oro

macchina saldatrice laser
macchina saldatrice laser
Aggiungi ai preferiti
Confronta con altri prodotti
 

Caratteristiche

Tecnica
laser
Modo di funzionamento
manuale
Configurazione
indipendente
Applicazioni
per oro, per componenti elettronici, per cordone di saldatura circolare, per gioielleria
Tipo di alimentazione elettrica
380 V trifase, 220 V monofase
Altre caratteristiche
di alta precisione, elettrica, CE, a rulli, ISO, economica, con touch screen, con pedale, di alta potenza, con microscopio digitale
Potenza

100 W

Descrizione

La saldatrice laser per gioielli è utilizzata per riscaldare e saldare localmente materiali in piccole aree attraverso impulsi laser ad alta energia. Può saldare materiali diversi e presenta i vantaggi della resistenza alla corrosione, della resistenza alle alte temperature, dell'elevata efficienza di conversione fotoelettrica e della lunga durata. La macchina adotta un design ergonomico, dotato di un sistema di osservazione al microscopio ad alta definizione e di uno schermo LED ad alta definizione per proteggere gli occhi degli operatori e garantire la bellezza dell'effetto di saldatura. Il sistema di espansione del fascio ad alta potenza consente di ottenere punti di luce più fini per soddisfare le esigenze di saldatura a punti laser fini. Il processo di funzionamento della macchina è semplice. Ha i vantaggi di un buon effetto di saldatura, di un'apparecchiatura stabile e affidabile e di un basso tasso di guasti.

---

VIDEO

Cataloghi

Nessun catalogo è disponibile per questo prodotto.

Vedi tutti i cataloghi di Dongguan Mactron Technology Co., Ltd.
* I prezzi non includono tasse, spese di consegna, dazi doganali, né eventuali costi d'installazione o di attivazione. I prezzi vengono proposti a titolo indicativo e possono subire modifiche in base al Paese, al prezzo stesso delle materie prime e al tasso di cambio.