video corpo

fresa a riccio / a inserti / per spallamento / per alluminio
LNGX12

{{requestButtons}}

Caratteristiche

  • Forma:

    a riccio

  • Struttura:

    a inserti

  • Tipo:

    per spallamento

  • Materiale trattato:

    per alluminio

Descrizione

La spalla LNGX12 che macina gli inserti è una gamma redditizia e popolare da Pramet.

Ora caratterizzare le nuove geometrie compreso la F (rifinitura), la R (sgrossatura) ed il FA (alluminio) e le opzioni supplementari del raggio da 0.4 3.0mm.

Un attrezzo versatile, il LNGX12 fornisce l'affidabilità trattata per un campo delle applicazioni largo che comprendono la maggior parte dei materiali per il settore meccanico ed i funzionamenti di macinazione, compreso la macinazione di fronte, mettono la macinazione, la scanalatura, l'immersione, l'interpolazione elicoidale, dilagare e l'immersione sulle spalle progressiva.

La parte del grado M8340 dell'ALTO! Famiglia del GRADO - le offerte hanno aumentato la resistenza all'usura mentre effettuavano l'affidabilità di processo e di prestazione costante in varie condizioni di gestione.

La relativa combinazione del formato di grano di submicron del substrato e del rivestimento a più strati di PVD aumenta la resistenza all'usura in particolare, impedicendo l'inizio e la propagazione delle crepe termiche.

Come tale, si trasformerà in nel andare classificare per la maggior parte delle applicazioni generali che offrono la vita dell'attrezzo e l'efficienza aumentate di produzione.

Traduzione automatica  (Visualizza il testo originale in inglese)