video corpo

inserto da taglio di tornitura / per materiali di difficile lavorazione / per materiale temprato / per acciaio inossidabile
SF, SM

Aggiungi ai miei preferiti MyDirectIndustry
Aggiungi al comparatore Rimuovi dal comparatore
inserto da taglio di tornitura / per materiali di difficile lavorazione / per materiale temprato / per acciaio inossidabile inserto da taglio di tornitura / per materiali di difficile lavorazione / per materiale temprato / per acciaio inossidabile - SF, SM
{{requestButtons}}

Caratteristiche

  • Funzione:

    di tornitura

  • Materiale trattato:

    per materiali di difficile lavorazione, per materiale temprato, per acciaio inossidabile

Descrizione

Pramet ha introdotto le due nuovi geometrie e gradi positivi per le applicazioni di giro in difficile lavorare i materiali alla macchina (DTMM).

Adatto a varie applicazioni di giro, a geometrie di MP e di SF sono stati lanciati per sostenere lavorare dei materiali quali le leghe a temperatura elevata e l'acciaio inossidabile.

La geometria di SF caratterizza un rastrello tagliente e positivo di 14.5°. È adatto ad applicazioni di rifinitura nel taglio continuo con le forze molto basse.

La geometria di MP ha un rastrello positivo di 13° ed è la geometria resistente all'uso e universale per il mezzo che lavora (rifinitura fino alla sgrossatura) ed adatto a taglio continuo ed interrotto.

Entrambe le geometrie sono disponibili in vari gradi e sono state destinate a promuovere le forze di taglio basse ed ad evitare l'funzionare-indurimento. Ciò contribuisce a ridurre il rischio di vibrazione quando gira le componenti con pareti sottili.

Oltre che le nuove geometrie, due nuovi gradi di giro sono inoltre disponibili.

Il PVD ha ricoperto le caratteristiche del grado T6310 un processo speciale di sinterizzazione che aumenta l'affidabilità e la resistenza del filo di lama. Il relativo nuovo substrato con il soddisfare intermedio del cobalto fornisce la durezza supplementare e la resistenza di abrasione aumentata per offrire la maggior affidabilità e la vita prolungata dell'attrezzo.

Il rivestimento triplice di T6310 fornisce la durevolezza per le più alte velocità di taglio usate quando lavora i materiali alla macchina trattati termicamente ed indurito dell'acciaio inossidabile.

Nel frattempo, conducibilità di calore di nuove offerte non rivestite del grado H07 del Pramet buona ed alta resistenza all'usura richieste per il titanio e le leghe di giro. Il relativo substrato del grano fine con il soddisfare basso del cobalto offre la resistenza alla puntinatura così come deformazione di plastica. È disponibile nella nuova geometria di SF.

Traduzione automatica  (Visualizza il testo originale in inglese)