video corpo

utensile di foratura a inserti multitaglienti / per acciaio inossidabile
SD chip-breaker

Aggiungi ai miei preferiti MyDirectIndustry
Aggiungi al comparatore Rimuovi dal comparatore
utensile di foratura a inserti multitaglienti / per acciaio inossidabile utensile di foratura a inserti multitaglienti / per acciaio inossidabile - SD chip-breaker
  • Utensile di foratura a inserti multitaglienti / per acciaio inossidabile
{{requestButtons}}

Caratteristiche

  • Tipo:

    a inserti multitaglienti

  • Materiale trattato:

    per acciaio inossidabile

Descrizione

Il nuovo circuito-interruttore versatile del Pramet è adatto a lavorare gli acciai inossidabili alla macchina a basso tenore di carbonio e molli.

L'interruttore di circuito integrato di deviazione standard (perforazione morbida) sostiene sia le gamme di SCET che di XPET del Pramet.

Specificamente è stato destinato per fornire la stabilità ed il rendimento migliori quando perfora il materiale molle e discheggia di resistenza bassa, in cui l'equilibrio delle forze fra gli inserti diventa più difficile da effettuare.

La parte di un lancio più largo di nuovi prodotti annunciati da Dormer Pramet nel novembre 2015, la geometria positiva degli circuito-interruttori con lo stabilizzatore fornisce l'evacuamento certo del circuito integrato, la vibrazione minima e le forze di taglio basse. Ciò provoca un processo lavorante più calmo e più stabile.

I mezzi Pramet dell'aggiunta possono offrire una maggior scelta dei gradi, delle geometrie e dei disegni degli inserti per la foro-fabbricazione indexable.

La relativa geometria attuale di UD (perforazione universale) è adatta a lavorare la maggior parte del medio alla macchina ed acciai ad alta resistenza, mentre i gradi D8345, D8330 e D9335 forniscono un certo numero di opzioni per la linea di 800D del Pramet di trivelli indexable 2D-5D.

Traduzione automatica  (Visualizza il testo originale in inglese)