Spruzzatura di mezzi a bassa viscosità
Semplice regolazione della quantità di materiale
Peso leggero e dimensioni ridotte
Dimensioni ugelli disponibili: Ø 0,2/ 0,3/ 0,5/ 0,8/ 1,0/ 1,2/ 1,5 mm
Applicazione
La valvola di spruzzatura SVKA è adatta per la spruzzatura di prodotti a basso contenuto di sostanze, ad esempio distaccanti, oli o vernici.
A seconda del cappello d'aria utilizzato, è possibile generare un getto piatto o rotondo. A seconda della viscosità del prodotto da spruzzare, il getto può essere regolato individualmente tramite la dimensione dell'ugello e la pressione dell'aria di spruzzatura.
I collegamenti dei tre tubi funzionali (aria di controllo, aria di atomizzazione e tubo del materiale) possono essere montati a scelta sul lato o sul retro.
Opzionale con staffa di montaggio (Ø 10 mm).
Dimensioni degli ugelli disponibili: Ø 0,2 / 0,3 / 0,5 / 0,8 / 1,0 / 1,2 / 1,5 / 2,0 / 2,5 mm
Vantaggi
Il peso ridotto e le dimensioni compatte dello SVKA lo rendono ideale per tutte le applicazioni di spruzzatura in cui lo spazio disponibile per l'installazione in macchine o robot è minimo.
La regolazione raster consente di regolare facilmente la quantità di materiale.
Il ventaglio di spruzzatura può essere adattato individualmente grazie a diverse varianti di cappello d'aria e ugello.
Dati tecnici
Pressione del materiale di iniezione
max. 3 bar
Pressione dell'aria di controllo
3-6 bar
Pressione dell'aria di spruzzo
0.5-6 bar
Lunghezza x larghezza x altezza
42 x 25 x 25 mm con cappello a getto piatto
39 x 25 x 25 mm con cappello a getto tondo
Corpo principale
acciaio inox
Ugello + ago
acciaio inox
Guarnizioni
Viton (altri materiali su richiesta)
Mostra di più... Versioni
SVKA-FK-RN-S-KLS05-F60-00
Valvola di spruzzatura con getto piatto 60°
SVKA-FK-RN-S-KLS05-R15-00
Valvola di spruzzatura con getto tondo 15
SVKA-FK-RN-S-00000-000-00
senza ugello
---