La pellicola termoretraibile VCI è una pellicola termoretraibile "Volatile Corrosion Inhibiting". Contiene additivi che impediscono la corrosione dei metalli ferrosi e non ferrosi e delle connessioni elettriche per un periodo fino a 2 anni.
il rotolo da 20 piedi di larghezza per 100 piedi di lunghezza di pellicola termoretraibile VCI bianca da 7 millimetri è perfetto per avvolgere oggetti e attrezzature metalliche.
La termoretrazione VCI è una termoretrazione "Volatile Corrosion Inhibiting". Contiene additivi che impediscono la corrosione dei metalli ferrosi e non ferrosi e delle connessioni elettriche per un periodo fino a 2 anni.
involucro termoretraibile al 100% in resina vergine con inibitore di corrosione volatile. protezione UV per 12 mesi. 2.000 metri quadrati.
Peso di spedizione: 64 lbs/rotolo
**Rotoli venduti singolarmente**
Quantità pallet: 20 rotoli
---