Sega a nastro diamantato BS200 S
squadratriceper metalli duriper compositi

sega a nastro diamantato
sega a nastro diamantato
sega a nastro diamantato
sega a nastro diamantato
sega a nastro diamantato
sega a nastro diamantato
Aggiungi ai preferiti
Confronta con altri prodotti
 

Caratteristiche

Tecnologia
a nastro diamantato, squadratrice
Materiale trattato
per metalli duri, per compositi, per CFRP, per PRFV, per grafite, per vetro
Applicazioni
per profilati, per l'industria automobilistica, per macchina per preparazione di provini, per prodotto cilindrico
Altre caratteristiche
con sistema di raffreddamento, semiautomatica, verticale, di precisione, elettrica, a velocità regolabile, con azionamento manuale, a tavola mobile, per laboratorio, multiuso, su guida di scorrimento

Descrizione

La sega a nastro diamantata BS200 S è una macchina da laboratorio economicamente efficiente con un'unità di taglio fissa Passaggio (lunghezza, larghezza) 200×200 mm, lunghezza di taglio (asse X) 200 mm. Ingombro a terra 800 x 714 mm, altezza 1858 mm. La sega a nastro diamantata BS200 S ha un tavolo scorrevole che può essere spostato manualmente durante il taglio. Durante il funzionamento il tavolo scorrevole può essere spostato anche con il proprio peso. Per quanto riguarda il taglio di diversi spessori, la macchina può essere facilmente regolata. Lo spessore della fetta può essere verificato utilizzando il blocco manuale. La sega a nastro Diamond può essere utilizzata con un taglio a secco o in alternativa con raffreddamento. In determinate condizioni un raffreddamento crea un taglio più efficace combinato con velocità di rotazione più elevate e avanzamenti maggiori. Funzionamento della sega a nastro diamantata BS 200 S La BS200 S è composta da un gruppo nastro con due rulli di rinvio D = 230 mm con un passaggio (H x L) di 200 x 200 mm. Il nastro della sega diamantata scorre su due rulli in un anello senza fine. Viene azionato e messo in tensione pneumaticamente dal rullo superiore regolabile in altezza. Il nastro è azionato da un motore a corrente trifase da 750 W controllato da un trasformatore di frequenza. La tensione del nastro è regolata dalla pressione dell'aria regolabile sul riduttore di pressione. La velocità del nastro può essere regolata tra 200 e 2200 m/min. La guida lineare della tavola dei pezzi può essere inclinata mediante una vite di regolazione. La tavola si muove con una forza di avanzamento costante guidata dal suo stesso peso senza bisogno di operazioni manuali. Può essere utilizzato con un taglio a secco o in alternativa con raffreddamento. Per il taglio a secco, un'unità di aspirazione è collegata al connettore di scarico fornito. Per la versione inossidabile, si può usare acqua pura per il raffreddamento.

---

VIDEO

* I prezzi non includono tasse, spese di consegna, dazi doganali, né eventuali costi d'installazione o di attivazione. I prezzi vengono proposti a titolo indicativo e possono subire modifiche in base al Paese, al prezzo stesso delle materie prime e al tasso di cambio.