video corpo

Telecamera digitale E85
industrialeper acquisizione di immagini termichea infrarossi

Telecamera digitale - E85 - DRC SRL.it - industriale / per acquisizione di immagini termiche / a infrarossi
Telecamera digitale - E85 - DRC SRL.it - industriale / per acquisizione di immagini termiche / a infrarossi
Telecamera digitale - E85 - DRC SRL.it - industriale / per acquisizione di immagini termiche / a infrarossi - immagine - 2
Aggiungi ai preferiti
Confronta con altri prodotti

Caratteristiche

Tecnologia
digitale
Applicazioni
industriale
Funzione
per acquisizione di immagini termiche
Spettro
a infrarossi
Sensore di immagine
microbolometrica
Interfaccia
WiFi

Descrizione

FLIR ha riprogettato la Serie Exx partendo dall' impugnatura fino a fornire prestazioni, risoluzione e sensibilità migliori rispetto a qualsiasi altra termocamera palmare con impugnatura a pistola. Le nuove termocamere Serie Exx offrono le funzioni necessarie a rilevare i primi segni di infiltrazione di acqua, fughe d’aria e altre carenze costruttive prima che possano causare danni gravi Le nuove termocamere FLIR Serie Exx ora offrono: • Fino a 161.472 punti di misurazione • Funzione UltraMax® per risoluzione aumentata fino a 4x* • Eccezionale funzione di miglioramento immagine MSX® • Il misuratore di distanza laser migliora l’autofocus e fornisce le misurazioni di distanza e area sullo schermo** • Un display da 4” ancora più grande e con il 33 % di luminosità in più • Una nuova interfaccia intuitiva • Opzioni di creazione e gestione di reportistica migliorate *non disponibile per il modello E53 **Solo E85/E95 La Serie Exx offre le funzioni necessarie a individuare e segnalare rapidamente carenze costruttive non visibili a occhio nudo: eccezionale sensibilità alla temperatura, schermo luminoso e innovativo, ottiche estremamente nitide, e un’interfaccia utente intuitiva.

Cataloghi

Nessun catalogo è disponibile per questo prodotto.

Vedi tutti i cataloghi di DRC SRL.it
* I prezzi non includono tasse, spese di consegna, dazi doganali, né eventuali costi d'installazione o di attivazione. I prezzi vengono proposti a titolo indicativo e possono subire modifiche in base al Paese, al prezzo stesso delle materie prime e al tasso di cambio.