Calibratore multifunzione DPI 620 Genii
di correntedi pressionedi temperatura

calibratore multifunzione
calibratore multifunzione
calibratore multifunzione
calibratore multifunzione
calibratore multifunzione
calibratore multifunzione
calibratore multifunzione
calibratore multifunzione
calibratore multifunzione
Aggiungi ai preferiti
Confronta con altri prodotti
 

Caratteristiche

Grandezza fisica
di temperatura, di pressione, multifunzione, di tensione, di corrente, di frequenza
Applicazioni
per sensore di temperatura, per strumenti di misura elettrica, per manometro
Opzioni
di processo, portatile, digitale, da laboratorio, multicanale, automatico, HART, di precisione, a sicurezza intrinseca, con configuratore di bus di campo, compatto, industriale, ATEX, rinforzato, portatile, standard, ad alte prestazioni, programmabile
Temperatura

Min.: -10 °C
(14 °F)

Max.: 50 °C
(122 °F)

Pressione

Min.: 25 mbar
(0,36 psi)

Max.: 1.000.000 mbar
(14.503,77 psi)

Tensione

4 V

Descrizione

Misurate la pressione, la temperatura e i segnali elettrici con maggiore precisione con gli strumenti di calibrazione multifunzione portatili di Druck. I calibratori multifunzione Druck offrono una soluzione all-in-one per le vostre esigenze di misurazione e generazione della pressione. Il nostro ultimo calibratore di processo multifunzione DPI 620 Genii e comunicatore HART /Foundation Fieldbus presenta un design modulare che consente l'espansione nel tempo. Con progetti per l'uso in aree sicure e pericolose, è possibile eseguire un'ampia varietà di compiti, dalla lettura e la generazione di segnali di tensione, corrente, frequenza e resistenza, alla documentazione dei dati e all'automazione delle procedure di calibrazione, dotandovi di apparecchiature elettriche, sensori di pressione, calibri, interruttori, termocoppie, RTD e altro ancora. Un calibratore di processo multifunzione avanzato e un comunicatore HART per l'uso in aree sicure e pericolose Tenete aggiornato il vostro strumento Druck! Il nuovo portale clienti vi semplifica la vita Assicuratevi che il vostro calibratore di pressione sia aggiornato con le ultime caratteristiche! Qui potete controllare le ultime versioni dei file di supporto Avviso di obsolescenza dei prodotti Druck UPS-III - Questo prodotto è fuori produzione. Druck raccomanda il DPI802 come prodotto alternativo. Si prega di contattare uno specialista Druck per assistenza immediata. UPS-III-IS - Questo prodotto è fuori produzione. Druck raccomanda il DPI620G-L-IS come opzione di prodotto alternativa. Si prega di contattare uno specialista Druck per assistenza immediata.

---

Fiere

Fiere a cui parteciperà questo venditore

Sensor+Test 2024
Sensor+Test 2024

11-13 giu 2024 Nürnberg (Germania)

  • Maggiori informazioni
    Semicon West 2024
    Semicon West 2024

    9-11 lug 2024 San Francisco (USA - California)

  • Maggiori informazioni
    * I prezzi non includono tasse, spese di consegna, dazi doganali, né eventuali costi d'installazione o di attivazione. I prezzi vengono proposti a titolo indicativo e possono subire modifiche in base al Paese, al prezzo stesso delle materie prime e al tasso di cambio.