cassetta in polipropilene / da trasporto / riutilizzabile

Aggiungi ai miei preferiti MyDirectIndustry
Aggiungi al comparatore Rimuovi dal comparatore
cassetta in polipropilene / da trasporto / riutilizzabile cassetta in polipropilene / da trasporto / riutilizzabile
{{requestButtons}}

Caratteristiche

  • Materiale:

    in polipropilene

  • Applicazioni:

    da trasporto

  • Altre caratteristiche:

    riutilizzabile

Descrizione

Il contenitore in polipropilene con aperture interne viene utilizzato per trasportare e proteggere in modo sicuro le unità di lampade per automobili agli impianti di produzione dell'assemblaggio finale
L'imballaggio in polipropilene con aperture interne tiene in posizione le unità lampada durante il trasporto, riducendo la necessità di materiale di imballaggio protettivo aggiuntivo.

Sfida:
Un produttore slovacco di componenti per auto, specializzato nell'illuminazione automobilistica, era alla ricerca di una soluzione di imballaggio a scarica elettrostatica (ESD) riutilizzabile ed economica per proteggere e trasportare le unità di lampade ai propri stabilimenti di produzione dell'assemblaggio finale. Le scatole dovevano essere pieghevoli e facili da riporre dopo la consegna delle lampade dell'auto per aiutare a risparmiare spazio quando si ritorna in transito al produttore.
La nostra soluzione:
DS Smith Plastics di Hurbanovo, Slovacchia, ha progettato un sistema di imballaggio in polipropilene costituito da una scatola interna multidirezionale fustellata che tiene saldamente in posizione l'unità lampada durante il trasporto. I tagli hanno sostituito la necessità di materiali di imballaggio protettivo aggiuntivo, riducendo così i costi complessivi di imballaggio. Le scatole sono poi facilmente ripiegabili per essere restituite al produttore di ricambi auto, e facilmente rimesse in posizione per essere riutilizzate in un altro trasporto di fari auto. Le scatole in polipropilene sono leggere, impilabili, riutilizzabili e riciclabili a fine vita utile.

Traduzione automatica  (Visualizza il testo originale in inglese)