DERAY®-ColdMelt I è il sistema di blocco dell'acqua per eccellenza per i punti di passaggio dei cablaggi automobilistici.
Un sistema di tubi termorestringenti, strisce di mastice e forni termoretraibili appositamente progettato per sigillare il 100% delle volte
Installazione a bassa temperatura che riduce lo stress termico e protegge l'isolamento dei cavi
I cavi sono inseriti singolarmente nelle strisce di mastice, formando una barriera contro la penetrazione di fluidi e umidità
Accoglie e sigilla fasci di cablaggio fino a 130 cavi
Installazione in linea o fuori linea per soddisfare i requisiti di produzione
Standardizzazione dei gommini
Buona adesione all'isolamento dei cavi in PVC, XLPE e PP-EPDM
Riduce il costo totale dell'installazione eliminando le spire di gocciolamento
Fornisce una flessibilità di progettazione che riduce i tempi di installazione dei cablaggi metallici
Sistema disponibile in tre diversi intervalli di temperatura: -da 40°C a 85°C
Approvato secondo le specifiche dei principali OEM per il blocco dell'acqua
Eliminazione dell'ingresso di acqua e umidità
Il sistema DERAY®-ColdMelt I è costituito da due componenti:
DERAY®-CS - tubo termorestringente a bassa temperatura che ricopre le strisce ColdMelt per mantenere un fascio stretto e cilindrico.
Strisce DERAY®-ColdMelt - strisce adesive di mastice utilizzate per inglobare tutti i fili, formando una barriera che blocca l'acqua.
Il DERAY®-WorkMan viene utilizzato per restringere i tubi e formare il fascio di bloccaggio dell'acqua (fino a 20 fili) - ColdMelt Lite.
Il DERAY®-SealMan viene utilizzato per restringere il tubo e formare il fascio di bloccaggio dell'acqua (> 20 fili).
Per istruzioni dettagliate sull'installazione, consultare il manuale DSG-Canusa VSPZ061.
---