Collettore rotante via Ethernet ESET series
elettricoEthernet gigabitad albero cavo

collettore rotante via Ethernet
collettore rotante via Ethernet
collettore rotante via Ethernet
collettore rotante via Ethernet
collettore rotante via Ethernet
collettore rotante via Ethernet
collettore rotante via Ethernet
Aggiungi ai preferiti
Confronta con altri prodotti
 

Caratteristiche

Tipo
elettrico, via Ethernet, Ethernet gigabit
Struttura
ad albero cavo
Materiale
in argento, in rame stagnato
Altre caratteristiche
standard, con contatti in oro, ad alte prestazioni, a bassa coppia, a spazzola multitrefolo, multivia, analogico, digitale, con montaggio pendolare
Tensione

Max.: 600 V

Min.: 0 V

Corrente primaria

Max.: 10 A

Min.: 0 A

Velocità di rotazione

Max.: 250 rpm
(1.571 rad.min-1)

Min.: 0 rpm
(0 rad.min-1)

Numero di contatti

4 unit, 8 unit, 14 unit, 20 unit, 22 unit

Descrizione

Ethernet di serie di ESET attraverso l'anello di contatto alesato è un'assemblea girante utilizzata per trasferire il potere, i circuiti di controllo, o i dati (analogo/digitale) dalle entrate stazionarie agli sbocchi giranti. I collettori ad anello di serie di ESET caratterizzano un a 1,5 pollici [38,1 millimetri] attraverso il foro per il montaggio dell'asse e comprendono i collegamenti di Ethernet 100Base-T o 1000Base-T terminati con i connettori RJ45. La serie di ESET comprende l'basso usura, contatti della spazzola della fibra che non richiedono la lubrificazione. I modelli standard sono disponibili da 4 a 22 circuiti. Abbia bisogno di un liquido combinato e di una soluzione elettrica? Offriamo l'unione rotatoria fluida completa e l'anello di contatto elettrico ha integrato i pacchetti.

---

* I prezzi non includono tasse, spese di consegna, dazi doganali, né eventuali costi d'installazione o di attivazione. I prezzi vengono proposti a titolo indicativo e possono subire modifiche in base al Paese, al prezzo stesso delle materie prime e al tasso di cambio.