1. Idraulica - Pneumatica
  2. Tubo e Raccordo
  3. Giunto rotante per acqua
  4. DSTI - Dynamic Sealing Technologies, Inc.

Giunto rotante per acqua HPS
per olioa 16 passaggiidraulico

giunto rotante per acqua
giunto rotante per acqua
Aggiungi ai preferiti
Confronta con altri prodotti
 

Caratteristiche

Fluido
per acqua, per olio
Numero di passaggi
a 16 passaggi
Applicazioni
idraulico, ad alta pressione, di trasferimento, per applicazioni pesanti, per applicazioni offshore, per l'industria del gas, di foratura, per applicazioni petrolifere, marittimo, per coiled tubing
Materiale
in acciaio inossidabile
Velocità di rotazione

Max.: 50 rpm
(314,16 rad.min-1)

Min.: 0 rpm
(0 rad.min-1)

Pressione

Max.: 1.375 bar
(19.943 psi)

Min.: 0 bar
(0 psi)

Dimensioni nominali

0,375 in

Descrizione

Passaggi indipendenti di flusso della caratteristica 16 rotatori dei sindacati di serie del passaggio HPS di DSTI 16 e un sistema specializzato di sigillamento capace di trattamento delle pressioni fino a 20.000 PSI [1.375 ANTIVARI]. I modelli del passaggio di HPS 16 caratterizzano i collegamenti medi standard dell'asse dei collegamenti dell'alloggio di pressione, della ghiandola del giunto circolare e una costruzione d'acciaio tutto inossidabile per gli ambienti marini ed offshore duri. Se avuto bisogno di, DSTI può apportare le modifiche per soddisfare le richieste caratteristiche dell'applicazione compreso i cambiamenti alla configurazione del montaggio di serie di HPS, ai collegamenti, al sistema di sigillamento ed alle dimensioni dell'asse o dell'alloggio.

---

* I prezzi non includono tasse, spese di consegna, dazi doganali, né eventuali costi d'installazione o di attivazione. I prezzi vengono proposti a titolo indicativo e possono subire modifiche in base al Paese, al prezzo stesso delle materie prime e al tasso di cambio.