1. Idraulica - Pneumatica
  2. Tubo e Raccordo
  3. Giunto rotante per olio
  4. DSTI - Dynamic Sealing Technologies, Inc.

Giunto rotante per olio SPS-5610
per vuotoper gasper aria

giunto rotante per olio
giunto rotante per olio
Aggiungi ai preferiti
Confronta con altri prodotti
 

Caratteristiche

Fluido
per olio, per aria, per vuoto, per gas
Applicazioni
idraulico, pneumatico, di trasferimento, industriale, per l'industria plastica, per robot, per tavola rotante, per riempimento, per impianti di stampaggio di materie plastiche a iniezione
Materiale
in alluminio, in acciaio inossidabile
Altre caratteristiche
compatto, a flusso unico
Velocità di rotazione

Max.: 500 rpm
(3.141,59 rad.min-1)

Min.: 0 rpm
(0 rad.min-1)

Pressione

Max.: 40 bar
(580 psi)

Min.: 0 bar
(0 psi)

Dimensioni nominali

1 in

Descrizione

I raccordi rotanti a passaggio singolo della serie SPS sono compatti, leggeri e resistenti alla corrosione, con un albero in acciaio inossidabile e un alloggiamento in alluminio anodizzato a rivestimento duro. Tutti i modelli sono dotati di serie di un attacco maschio 1"-11,5 NPT per l'albero, un attacco femmina 1"-11,5 NPT per l'alloggiamento e due fori filettati all'estremità dell'alloggiamento per una facile integrazione dell'attrezzatura. I materiali e il design dell'albero, dell'alloggiamento e della tenuta lo rendono una soluzione eccellente per il trasferimento di acqua, refrigerante, olio idraulico o aria/gas (sotto pressione o vuoto) da una fonte stazionaria a un componente rotante. Avete bisogno di combinare il fluido con la potenza elettrica, il segnale e/o il trasferimento di dati? Nessun problema. I raccordi rotanti della serie SPS sono progettati per integrarsi direttamente con i nostri collettori rotanti elettrici standard passanti.

---

Cataloghi

SPS Series
SPS Series
10 Pagine
* I prezzi non includono tasse, spese di consegna, dazi doganali, né eventuali costi d'installazione o di attivazione. I prezzi vengono proposti a titolo indicativo e possono subire modifiche in base al Paese, al prezzo stesso delle materie prime e al tasso di cambio.