Depolveratore a cartuccia DEDUST 4
con rimozione a getto spintoper l'industria farmaceuticaper l'industria agroalimentare

Depolveratore a cartuccia - DEDUST 4 - DU-PUY srl - con rimozione a getto spinto / per l'industria farmaceutica / per l'industria agroalimentare
Depolveratore a cartuccia - DEDUST 4 - DU-PUY srl - con rimozione a getto spinto / per l'industria farmaceutica / per l'industria agroalimentare
Depolveratore a cartuccia - DEDUST 4 - DU-PUY srl - con rimozione a getto spinto / per l'industria farmaceutica / per l'industria agroalimentare - immagine - 2
Aggiungi ai preferiti
Confronta con altri prodotti

Caratteristiche

Tecnologia
a cartuccia
Pulizia pneumatica
con rimozione a getto spinto
Campo di applicazione
per l'industria farmaceutica, per l'industria agroalimentare
Altre caratteristiche
per sabbiatura, per l'industria plastica, automatico, autopulente, mobile, per polvere di legno, per processi chimici
Portata

Max.: 3.800 m³/h
(134.195,7335 ft³/h)

Min.: 2.100 m³/h
(74.160,8001 ft³/h)

Descrizione

Panoramica del prodotto
DEDUST 4 è un depolveratore mobile progettato per piccoli sistemi di aspirazione centralizzata in grado di servire fino a quattro postazioni. L'unità è dotata di una ventola elettrica da 3 kW che assicura una portata fino a 3.800 m³/h con una depressione statica intorno a 270 mmH2O. La filtrazione è garantita da quattro cartucce filtranti antistatiche, pulite alternativamente mediante getti di aria compressa; la polvere staccata ricade nel contenitore di raccolta da 90 litri su ruote. Il telaio è in acciaio con verniciatura a polvere epossidica.

Applicazioni
  • Industria meccanica
  • Spargimento sabbia / sabbiatura
  • Legno e materie plastiche
  • Industria alimentare, chimica e farmaceutica


Unità di aspirazione
L'unità di aspirazione è una ventola elettrica da 3 kW dimensionata per fornire un elevato flusso d'aria e mantenere la capacità di aspirazione ai punti collegati.

Unità di filtrazione
DEDUST 4 è dotato di 4 elementi filtranti a cartuccia antistatici, classe M, in grado di trattenere particelle fino a 1 µm. Superficie filtrante totale: 400.000 cm² (4 × 10 m²). Il sistema di pulizia automatico utilizza getti d'aria compressa (compressore non incluso) per pulire periodicamente le cartucce e preservare le prestazioni di aspirazione.

Unità di raccolta
La polvere raccolta viene depositata in un contenitore da 90 litri montato su ruote per una rapida rimozione.

Specifiche tecniche
  • Alimentazione: 400 - 50 3~ V - Hz
  • Potenza: 3 kW
  • Depressione massima: 270 - 191 mmH2O
  • Portata massima aria: 3800 - 2100 m³/h
  • Ugello: 1 × 250 mm
  • Filtro primario: Cartuccia
  • Elementi filtranti: 4 cartucce classe M antistatiche, ritenzione fino a 1 µm, superficie filtrante totale 400.000 cm² (4 × 10 m²)
  • Pulizia automatica: getti d'aria compressa (compressore non incluso)
  • Capacità contenitore: 90 litri (su ruote)
  • Telaio: acciaio con verniciatura a polvere epossidica
  • Dimensioni (L×P×A): 120 × 105 × 230 cm
  • Peso: 350 kg

Cataloghi

Fiere

Fiere a cui parteciperà questo venditore

EuroBLECH 2026
EuroBLECH 2026

20-23 ott 2026 Hanovre (Germania) Hall 13 - Stand C256

  • Maggiori informazioni

    Altri prodotti DU-PUY srl

    Soluzioni per la filtrazione dell’aria

    * I prezzi non includono tasse, spese di consegna, dazi doganali, né eventuali costi d'installazione o di attivazione. I prezzi vengono proposti a titolo indicativo e possono subire modifiche in base al Paese, al prezzo stesso delle materie prime e al tasso di cambio.