Fresa con taglio centrale RA1800 series
a codolodi testa semisfericacarburo solido

Fresa con taglio centrale - RA1800 series - DueCi SRL - a codolo / di testa semisferica / carburo solido
Fresa con taglio centrale - RA1800 series - DueCi SRL - a codolo / di testa semisferica / carburo solido
Fresa con taglio centrale - RA1800 series - DueCi SRL - a codolo / di testa semisferica / carburo solido - immagine - 2
Aggiungi ai preferiti
Confronta con altri prodotti

Vuoi acquistare direttamente?
Vai sul nostro Shop.

Caratteristiche

Forma
a codolo, di testa semisferica
Struttura
carburo solido
Tipo
di sgrossatura, di sbavatura
Materiale trattato
per alluminio, per leghe leggere, per materiale non ferroso
Altre caratteristiche
angolo d'elica 30°, con taglio centrale, a gambo cilindrico, con elica a forte tensione, a 6 denti, a 8 denti, per automobile, per profilati in alluminio
Diametro

3 mm, 4 mm, 5 mm, 6 mm
(0,12 in, 0,16 in, 0,2 in, 0,24 in)

Lunghezza

40 mm
(1,57 in)

Descrizione

Frese elicoidali Z6/Z8 per sbavatura alluminio. Applicazioni consigliate: non ferrosi, leghe leggere. Questo prodotto può essere personalizzato in base alle specifiche esigenze del cliente.

Cataloghi

Altri prodotti DueCi SRL

UTENSILI METALLO DURO

* I prezzi non includono tasse, spese di consegna, dazi doganali, né eventuali costi d'installazione o di attivazione. I prezzi vengono proposti a titolo indicativo e possono subire modifiche in base al Paese, al prezzo stesso delle materie prime e al tasso di cambio.