Giunto rotante per acqua 1800 SRDE
per olioper ariaper vuoto

Giunto rotante per acqua - 1800 SRDE  - Duff-Norton Europe - per olio / per aria / per vuoto
Giunto rotante per acqua - 1800 SRDE  - Duff-Norton Europe - per olio / per aria / per vuoto
Giunto rotante per acqua - 1800 SRDE  - Duff-Norton Europe - per olio / per aria / per vuoto - immagine - 2
Giunto rotante per acqua - 1800 SRDE  - Duff-Norton Europe - per olio / per aria / per vuoto - immagine - 3
Aggiungi ai preferiti
Confronta con altri prodotti
 

Caratteristiche

Fluido
per acqua, per olio, per aria, per vuoto, per prodotti chimici
Applicazioni
ad alta pressione, idraulico, pneumatico, per l'industria agroalimentare, di polverizzazione, a bassa pressione, di trasferimento, per tubi, per avvolgitore, a media pressione, per l'industria siderurgica, per l'industria chimica, per l'industria plastica
Materiale
in acciaio inossidabile, in acciaio al carbonio
Altre caratteristiche
con guarnizione, ad avvitamento, a velocità bassa, di grandi dimensioni
Velocità di rotazione

Min.: 0 rpm
(0 rad.min-1)

Max.: 1.500 rpm
(9.424,78 rad.min-1)

Pressione

Min.: 0 bar
(0 psi)

Max.: 1.500 bar
(21.756 psi)

Dimensioni nominali

Min.: 0,25 in

Max.: 3 in

Descrizione

Raccordi applicati su tubi flessibili ad alta pressione, verniciatura a spruzzo, avvolgitubi idraulici, robot.. Dati tecnici: Materiale: Acciaio, Acciaio inox Trattamento superficiale: Nichel chimico Impianto: Dritto, gomito angolare Temperatura di lavoro: -20°C a 200°C Connessione: Filettatura BSP, NPT *per qualsiasi altro tipo di connessione, contattateci.

---

Altri prodotti Duff-Norton Europe

Raccordi girevoli

* I prezzi non includono tasse, spese di consegna, dazi doganali, né eventuali costi d'installazione o di attivazione. I prezzi vengono proposti a titolo indicativo e possono subire modifiche in base al Paese, al prezzo stesso delle materie prime e al tasso di cambio.