Giunto rotante per acqua DWPA series
per olioper ariaidraulico

giunto rotante per acqua
giunto rotante per acqua
giunto rotante per acqua
Aggiungi ai preferiti
Confronta con altri prodotti
 

Caratteristiche

Fluido
per acqua, per olio, per aria
Applicazioni
idraulico, a bassa pressione, per tubi, per l'industria chimica, per applicazioni con gomma e plastica, per l'industria plastica, per impianti di stampaggio di materie plastiche a iniezione, per l'industria della carta, per materie plastiche
Materiale
in alluminio, in acciaio inossidabile
Altre caratteristiche
radiale, ad avvitamento, a cuscinetti, compatto, ad alta velocità, a velocità bassa, angolare, leggero
Velocità di rotazione

Min.: 0 rpm
(0 rad.min-1)

Max.: 5.000 rpm
(31.415,93 rad.min-1)

Pressione

Min.: 0 bar
(0 psi)

Max.: 10 bar
(145 psi)

Dimensioni nominali

Min.: 0,5 in

Max.: 2 in

Descrizione

Il collettore rotante Duff Norton Europe serie DWPA è progettato per l'uso in applicazioni generali con acqua a temperatura moderata. È possibile utilizzare altre soluzioni o oli se non corrosivi per l'alluminio e compatibili con la gomma nitrilica. Il tappo per tubi installato all'estremità del Collettore Rotante standard può essere sostituito con speciali gomiti disponibili presso Duff Norton Europe per installare tubi per sifoni fissi o rotanti per applicazioni a doppio flusso. Trattamento superficiale: Anodizzazione Impianto: Gomito ad angolo Temperatura di lavoro: -20°C a 200°C Connessione: Filettatura BSP, NPT *per qualsiasi altro tipo di connessione, contattateci.

---

Cataloghi

DWPA
DWPA
2 Pagine

Altri prodotti Duff-Norton Europe

Raccordi girevoli

* I prezzi non includono tasse, spese di consegna, dazi doganali, né eventuali costi d'installazione o di attivazione. I prezzi vengono proposti a titolo indicativo e possono subire modifiche in base al Paese, al prezzo stesso delle materie prime e al tasso di cambio.