Giunto rotante per olio DNCHP series
idraulicoad alta pressionea bassa pressione

giunto rotante per olio
giunto rotante per olio
giunto rotante per olio
Aggiungi ai preferiti
Confronta con altri prodotti
 

Caratteristiche

Fluido
per olio
Applicazioni
idraulico, ad alta pressione, a bassa pressione, di trasferimento, per tubi, per avvolgitore, a media pressione, per veicolo da costruzione
Materiale
in acciaio al carbonio
Altre caratteristiche
radiale, con guarnizione, ad avvitamento, compatto, a velocità bassa, angolare, orientabile, leggero
Velocità di rotazione

Min.: 0 rpm
(0 rad.min-1)

Max.: 5 rpm
(31,42 rad.min-1)

Pressione

Min.: 0 bar
(0 psi)

Max.: 350 bar
(5.076 psi)

Dimensioni nominali

Min.: 0,25 in

Max.: 1 in

Descrizione

La serie DNCHP di Duff-Norton Europe è un aggiornamento dell'attuale serie DNTP ed è progettata specificamente per rispondere alle condizioni estreme che si incontrano nelle applicazioni edili e agricole. Rispetto alla serie DNTP, la serie DNCHP offre prestazioni migliori in termini di peso, coppia e affidabilità in queste applicazioni. Il suo design semplice, che utilizza acciaio al carbonio nichelato per la resistenza alla corrosione, impedisce ai tubi ad alta pressione di attorcigliarsi in qualsiasi condizione climatica e di temperatura. Attività: - Commercio - Trasporto e logistica Trattamento superficiale: Nichel chimico Impianto: Diritto Temperatura di lavoro: da -20°C a 130°C Connessione: Filettatura BSP, NPT *per qualsiasi altro tipo di connessione, contattateci.

---

Cataloghi

DNCHP
DNCHP
2 Pagine

Altri prodotti Duff-Norton Europe

Raccordi girevoli

* I prezzi non includono tasse, spese di consegna, dazi doganali, né eventuali costi d'installazione o di attivazione. I prezzi vengono proposti a titolo indicativo e possono subire modifiche in base al Paese, al prezzo stesso delle materie prime e al tasso di cambio.