Rilevatore di gas SONDELTOX
di gas tossicodi monossido di carbonioossigeno

rilevatore di gas
rilevatore di gas
Aggiungi ai preferiti
Confronta con altri prodotti
 

Caratteristiche

Elemento rilevato
di gas
Tipo di gas
di gas tossico, di monossido di carbonio, ossigeno, di idrogeno, di solfuro di idrogeno, di monossido di azoto, di diossido di azoto, di cloro, di ossido di zolfo SO2
Tecnologia
elettrochimico, 2 cavi
Uscita
4-20 mA

Descrizione

rivelatore 4-20mA con connessione a 2 fili dotato di sensori elettrochimici per il rilevamento di gas tossici e ossigeno, compatibile con qualsiasi sistema con ingressi standard 4-20mA. Compatibile con DURGAS ed EUROSONDELCO (tramite interfaccia). Gas disponibili: monossido di carbonio (CO), ossigeno (O2), biossido di azoto (NO2), solfuro di idrogeno (H2S), biossido di zolfo (SO2), monossido di azoto (NO), cloro (Cl2) e idrogeno (H2). Per altri gas, si prega di chiedere. Sono disponibili diversi campi di misura. Per la versione exproof, visitare il sito DURTOX-X. Alimentazione: da 10 V a 35 V CC. Consumo: 21mA max. Grado di protezione: IP65. Temperatura di lavoro: da -20ºC a +50ºC. 100% lineare su tutta la gamma. Vita utile: 2 anni in aria (3 anni in aria per il CO). Dimensioni (mm): 120 x 150 x 63. Peso (gr): 325 circa. Tutti i rilevatori prodotti da DURAN ELECTRONICA sono stati calibrati nei nostri laboratori e non devono essere calibrati in loco.

---

Cataloghi

Nessun catalogo è disponibile per questo prodotto.

Vedi tutti i cataloghi di Duran Electronica
* I prezzi non includono tasse, spese di consegna, dazi doganali, né eventuali costi d'installazione o di attivazione. I prezzi vengono proposti a titolo indicativo e possono subire modifiche in base al Paese, al prezzo stesso delle materie prime e al tasso di cambio.