Analizzatore di polvere LGS-80
di gas di combustioneper gas di scaricodi gas di processo

analizzatore di polvere
analizzatore di polvere
Aggiungi ai preferiti
Confronta con altri prodotti
 

Caratteristiche

Oggetto della misurazione
di gas di combustione, per gas di scarico, di gas di processo, di gas di camini, di gas tossico, di polvere
Uso previsto
di processo, per centrale, per l'industria mineraria, per valutazioni ambientali, per ambienti pericolosi, per caldaia, di carta, per il settore marittimo, per metallurgia, per l'industria chimica, per l'industria petrolifera
Misurando
di concentrazione
Configurazione
in situ
Tecnologia
laser
Altre caratteristiche
digitale, di calibrazione, con registratore di dati, di diffusione luminosa

Descrizione

APPLICAZIONE Centrale elettrica / Incenerimento dei rifiuti / Cemento Petrolchimico / Petrolio e gas / Metallo / Acciaio Carta / Pasta di legno / Vetro / Ceramica / Marittimo / Caldaia COMPONENTE MISURATO Polvere (tipo secco) PRINCIPI DI MISURAZIONE Diffusione della luce in avanti CARATTERISTICHE DI LGS-80 1. In grado di misurare concentrazioni a partire da 0,05 mg/m³ utilizzando il principio della diffusione della luce in avanti (forward scattering) 2. Previene la contaminazione dei componenti interni con l'alimentazione di aria di spurgo 3. Compensa gli effetti della contaminazione ottica sulle misure attraverso un ciclo di controllo periodico dello span CERTIFICATI / APPROVAZIONI 1. Omologazione (Corea) 2. US EPA (USA)

---

Cataloghi

Fiere

Fiere a cui parteciperà questo venditore

ENVEX 2024

3-05 giu 2024 Seoul (Corea del Sud)

  • Maggiori informazioni
    ENTECH Vietnam 2024

    26-28 giu 2024 Hanoi (Vietnam)

  • Maggiori informazioni
    * I prezzi non includono tasse, spese di consegna, dazi doganali, né eventuali costi d'installazione o di attivazione. I prezzi vengono proposti a titolo indicativo e possono subire modifiche in base al Paese, al prezzo stesso delle materie prime e al tasso di cambio.