Macchina da taglio laser a fibra TG series
per metalloper tubiCNC

macchina da taglio laser a fibra
macchina da taglio laser a fibra
macchina da taglio laser a fibra
macchina da taglio laser a fibra
macchina da taglio laser a fibra
macchina da taglio laser a fibra
macchina da taglio laser a fibra
Aggiungi ai preferiti
Confronta con altri prodotti
 

Caratteristiche

Tecnologia
laser a fibra
Materiale trattato
per metallo
Prodotto trattato
per tubi
Tipo di comando
CNC
Applicazioni
per applicazioni industriali, per lavorazione del metallo, per applicazioni mediche, per la produzione di utensili di cucina
Altre caratteristiche
ad alta precisione, ad alta velocità, ad alto rendimento, per lavori pesanti, con alimentaziona automatica, 3D

Descrizione

Specificamente progettato per il taglio di grandi volumi di tubi e condutture, fornisce un'efficienza di gran lunga maggiore rispetto ai normali sistemi laser durante il taglio di tubi e tubi metallici. Il tubo e il tubo rettangolare possono completare l'alimentazione completamente automatica senza intervento umano. I tubi deformati possono ottenere un'alimentazione semiautomatica artificiale. La rapida risposta in curva migliora notevolmente l'efficienza di taglio. I pezzi possono essere scaricati automaticamente in diverse aree dopo il taglio. Questa taglierina laser per tubi metallici DXTECH può lavorare una varietà di tubi e tubi metallici, inclusi tubi tondi, tubi quadrati e tubi o tubi di forma speciale. Può eseguire fori, smussatura, scanalatura, taglio verticale, intaglio su tubi metallici con alta precisione ed efficienza. Questa taglierina laser per tubi metallici è ampiamente utilizzata in tubi di scarico di automobili, tubi dell'acqua, tubi dell'olio, attrezzature per il fitness, letti medici, telai per biciclette, telai per biciclette elettriche, carrozzine, scaffali per la cucina, utensili da cucina, ecc. Vantaggi 1. Con l'eccellente sistema di bloccaggio dei tubi metallici, la macchina può fornire stabilmente tubi metallici e produrre prodotti di alta qualità e alta precisione. E può essere dotato di un dispositivo di rimozione della scoria per la parete interna del tubo.

VIDEO

Cataloghi

Nessun catalogo è disponibile per questo prodotto.

Vedi tutti i cataloghi di DXTECH CNC Machine Co., Ltd.
* I prezzi non includono tasse, spese di consegna, dazi doganali, né eventuali costi d'installazione o di attivazione. I prezzi vengono proposti a titolo indicativo e possono subire modifiche in base al Paese, al prezzo stesso delle materie prime e al tasso di cambio.