1. Metrologia - Laboratorio
  2. Metrologia e Prove
  3. Camera climatica
  4. DYCOMETAL EQUIPOS DE CONTROL DE CALIDAD, S.L.

Camera climatica CCK T
per il settore aeronauticoconforme alle normative Europeeper batteria

camera climatica
camera climatica
camera climatica
camera climatica
camera climatica
camera climatica
camera climatica
Aggiungi ai preferiti
Confronta con altri prodotti
 

Caratteristiche

Tipo
climatica
Campo di applicazione
per il settore aeronautico, conforme alle normative Europee
Uso previsto
per batteria, per schede elettroniche, per materiali compositi, per semiconduttore, per attrezzature elettriche, per automobile, per motore, per veicolo, per macchine di prova di materiali, per pannello solare
Configurazione
compatta, da banco, mobile
Sorgente luminosa
della luce solare
Opzioni e accessori
con touch screen
Altre caratteristiche
automatica, in acciaio inossidabile
Volume

Max.: 3.000 l
(793 gal)

Min.: 48 l
(13 gal)

Temperatura

-70 °C, -40 °C, -25 °C, -10 °C
(-94 °F, -40 °F, -13 °F, 14 °F)

Max.: 180 °C
(356 °F)

Min.: -70 °C
(-94 °F)

Lunghezza

Max.: 1.000 mm
(39,37 in)

Min.: 450 mm
(17,72 in)

Larghezza

Max.: 1.000 mm
(39,4 in)

Min.: 450 mm
(17,7 in)

Profondità

Max.: 3.000 mm
(118 in)

Min.: 450 mm
(18 in)

Potenza

Max.: 22.900 W

Min.: 4.300 W

Descrizione

DYCOMETAL EQUIPOS CC, S.L., con i suoi oltre 35 anni di esperienza nella produzione di camere per prove ambientali, ha evoluto il suo noto modello di camere climatiche della serie CCK, implementando una nuova estetica e nuove caratteristiche come il controllo touch screen a colori e nuove funzioni di sicurezza. Un nuovo design per un modello prestigioso. La nuova serie CCK-T presenta un'estetica simile al modello lanciato nel 2010 della serie CCK NG, ma con la flessibilità costruttiva della serie CCK, combinando i vantaggi di entrambi i prodotti in un'unica camera. Questa serie è specificamente progettata per riprodurre le condizioni di temperatura e umidità che si possono trovare nei campioni da testare per tutta la sua durata. I test possono essere di simulazione, di vita Allo stesso modo, la possibilità di realizzare una camera "chiavi in mano" permetterà alla CCK-T di eseguire i test più impegnativi come ESS (Environmental Stress Screening o high gradient), condizionamento di involucri esterni, test di batterie, simulazione solare, combinazione con banchi di prova, ecc. Versione standard: - Nuova interfaccia grafica per il controllo tramite (HMI) touch screen a colori posizionato ergonomicamente sulla porta anteriore. - Interfaccia utente intuitiva e facile da usare. - Sistema di registrazione dei dati, visualizzazione del profilo di prova e controllo dei diversi parametri delle variabili della camera. - Diversi livelli di sicurezza per l'utente. - Porta di comunicazione Ethernet (TCP/IP). - Porte USB per l'estrazione dei dati di test. - Sistemi di gestione degli allarmi. - Interni realizzati completamente in acciaio inox di alta qualità. - Nuove finiture interne arrotondate.

---

Cataloghi

* I prezzi non includono tasse, spese di consegna, dazi doganali, né eventuali costi d'installazione o di attivazione. I prezzi vengono proposti a titolo indicativo e possono subire modifiche in base al Paese, al prezzo stesso delle materie prime e al tasso di cambio.