Soffietto ovale Gortiflex®
in elastomeroper applicazioni medicheper l'industria agroalimentare

soffietto ovale
soffietto ovale
soffietto ovale
Aggiungi ai preferiti
Confronta con altri prodotti
 

Caratteristiche

Forma
ovale
Materiale
in elastomero
Altre caratteristiche
a fisarmonica, stampato, per macchina, per applicazioni mediche, per l'industria agroalimentare, resistente all'olio, rinforzato, a prova di polvere

Descrizione

I soffietti completamente sigillati Gortiflex di Dynatect sono costruiti da un tubo di elastomero con un rinforzo in tessuto opzionale che viene formato e vulcanizzato in una copertura completamente sigillata con un forte rapporto tra estensione e ritrazione e una durata ad alto numero di cicli, adatta a un'ampia varietà di applicazioni difficili. Questo metodo di costruzione consente l'uso di più materiali e attributi di design, mantenendo i costi relativamente bassi rispetto ad altre soluzioni. L'elastomero e il tessuto opzionale possono essere progettati per essere conformi ad applicazioni mediche, ad alta e bassa temperatura, per uso alimentare, per esterni o per altre applicazioni speciali. È possibile aggiungere una cerniera per facilitare l'installazione e guide interne per i soffietti destinati a proteggere gli alberi rotanti e le viti. La forma standard è rotonda, ma sono possibili altre forme con utensili a basso costo (significativamente meno costosi dei tradizionali utensili per soffietti stampati). Ciò consente una produzione rapida, personalizzata e a basso volume e prototipi con costi iniziali ridotti. Caratteristiche e vantaggi Copertura stampata eccezionalmente resistente L'aspetto ordinato rende questa copertura ideale per scopi estetici È possibile aggiungere una cerniera per facilitare l'installazione Profili/Forme: Rotondo, ovale Materiali: Gorprene™ (cloroprene), Goralon® (CSM), nitrile, butile, fluoroelastomero (FKM), EPDM e silicone/fibra Opzioni di rinforzo del tessuto: nylon, para-aramide Materiali speciali per requisiti alimentari, ritardanti di fiamma (FR), temperature estreme, specifiche militari.

---

* I prezzi non includono tasse, spese di consegna, dazi doganali, né eventuali costi d'installazione o di attivazione. I prezzi vengono proposti a titolo indicativo e possono subire modifiche in base al Paese, al prezzo stesso delle materie prime e al tasso di cambio.