Telecamera lineare UNiiQA+ 2k
a emissione ottica a scintillea colorimonocromatica

Telecamera lineare - UNiiQA+ 2k - e2v scientific instruments - a emissione ottica a scintille / a colori / monocromatica
Telecamera lineare - UNiiQA+ 2k - e2v scientific instruments - a emissione ottica a scintille / a colori / monocromatica
Aggiungi ai preferiti
Confronta con altri prodotti

Vuoi acquistare direttamente?
Vai sul nostro Shop.

Caratteristiche

Funzione
a emissione ottica a scintille
Spettro
a colori, monocromatica
Livello di risoluzione
HD
Opzioni e accessori
lineare, ad alta prestazione, ad alta velocità

Descrizione

La nuova UNiiQA+ famiglia di Teledyne e2v della linea macchine fotografiche di ricerca specificamente è stata destinata per portare le soluzioni ad alta velocità accessibili, flessibili e semplici al vostro sistema di ispezione corrente di materia prima.

---

Cataloghi

Nessun catalogo è disponibile per questo prodotto.

Vedi tutti i cataloghi di e2v scientific instruments

Altri prodotti e2v scientific instruments

Imaging

* I prezzi non includono tasse, spese di consegna, dazi doganali, né eventuali costi d'installazione o di attivazione. I prezzi vengono proposti a titolo indicativo e possono subire modifiche in base al Paese, al prezzo stesso delle materie prime e al tasso di cambio.