Linea di estrusione di tubi a spirale PSW-4000
per tubiper tubi scanalatiper HDPE

linea di estrusione di tubi a spirale
linea di estrusione di tubi a spirale
linea di estrusione di tubi a spirale
linea di estrusione di tubi a spirale
linea di estrusione di tubi a spirale
Aggiungi ai preferiti
Confronta con altri prodotti
 

Caratteristiche

Tipo
per tubi, per tubi scanalati
Tipo di materiale
per HDPE
Altre caratteristiche
multistrato, ad alto rendimento
Applicazioni
per tubi di drenaggio, per tubi di grande diametro, per condotti fognari, per condotte d'acqua, per condotti ad alta pressione, a doppia parete, per tubi a parete cava, di tubi a spirale, per guaine corrugate con tubi incorporati

Descrizione

Forniamo una linea di estrusione elicoidale per tubi Krah. Questa macchina per tubi krah può produrre tubi e raccordi a spirale in HDPE, chiusini da DN/ID300mm a DN/ID 4500mm. Le applicazioni principali per i prodotti finali del tubo a spirale in HDPE sono le applicazioni non in pressione, come il tubo di drenaggio, il tubo di deflusso delle acque piovane, il tubo fognario, il serbatoio di raccolta dell'acqua piovana, il tubo a parete strutturato per uso marino e i serbatoi di stoccaggio chimico, nonché le applicazioni a bassa pressione come i sistemi di irrigazione, ecc. Il grande vantaggio di questa macchina per tubi Krah in HDPE è che la produzione è molto flessibile. Una macchina può produrre il tubo a spirale da DN300 a DN4500 e il tempo di cambio è molto breve per cambiare la produzione da DN300 a DN4500mm. Inoltre, può produrre tubi di tipo diverso e classi di rigidità dell'anello da SN2 a SN32, secondo ISO9969, DIN16961. Caratteristica principale della macchina per tubi a spirale HDPE - Diametri dei tubi a spirale: DN/ID 300 mm fino a DN/ID 4500 mm - Lunghezza dei tubi: 6 m, con bicchiere e raccordo integrati o in base alle esigenze del cliente. - Materiale: Polietilene ad alta densità, polipropilene (PP-HM, PP-B, PP-H) - Produzione: 700-1400 kg/h, secondo EN13476 tutte le classi di rigidità fino a SN32 - Applicazioni: Sistemi di tubazioni di drenaggio, sistemi di tubazioni fognarie, tubazioni industriali, relining, tubazioni di scarico, serbatoi chimici, tubazioni a parete strutturate per uso marino. Tubi Krah, macchina krah, macchina per tubi krah, tubo profilato Krah, tubo corrugato a spirale HDPE, linea di estrusione elicoidale La tecnologia di produzione del Krah è l'estrusione elicoidale (avvolgimento a spirale) Tubi Krah, macchina krah, macchina per tubi krah, tubo profilato Krah, La tecnologia di produzione del Krah è l'estrusione elicoidale (a spirale)

---

VIDEO

Cataloghi

Nessun catalogo è disponibile per questo prodotto.

Vedi tutti i cataloghi di Eagle Machinery Co., Ltd.
* I prezzi non includono tasse, spese di consegna, dazi doganali, né eventuali costi d'installazione o di attivazione. I prezzi vengono proposti a titolo indicativo e possono subire modifiche in base al Paese, al prezzo stesso delle materie prime e al tasso di cambio.